Make up
Make up

I 10 rossetti per un Autunno/Inverno 2015-2016 cool e deciso

Quali sono i rossetti e i lipgloss più di tendenza in questo Autunno/Inverno 2015-2016? Ecco la nostra top ten.

Quali sono i rossetti e i lipgloss più di tendenza in questo Autunno/Inverno 2015-2016? Ecco la nostra top ten.

Nella borsetta di ogni donna non dovrebbe mai mancare un rossetto o un lipgloss, per dare un tocco di luce al proprio viso e ridefinire il make up anche dopo ore di lavoro. L'Autunno/Inverno 2015-2016 ha le idee molto chiare se parliamo di rossetti e lipgloss e ha selezionato i 10 colori che faranno più tendenza.

Curiose di sapere quali saranno i rossetti più glamour dei mesi freddi? Ecco la top ten.

10. Nude

girlpower.it

Il rossetto naturale resiste anche nell'Autunno/Inverno 2015-2016, risulta elegante, semplice ed è perfetto se si vuole mantenere un effetto acqua e sapone.

9. Rosa pallido

Credit: bigodino.it

Rimanendo sui toni delicati, anche il rosa pallido è tra le tendenze delle stagioni fredde, ideale anche con un make up molto marcato

8. Lavanda

static.stylosophy.it

In alternativa al rosa pallido, c'è il lavanda, una tonalità di lilla molto tenue che sta bene sia alle bionde che alle more.

7. Rosa vivace

Credit: bigodino.it

Un fucsia, o un rosa confetto acceso, vanno di gran moda in questi Autunno/Inverno 2015-2016, ma attenzione a non cadere nell'effetto Barbie.

6. Rosso lacca

Credit: makeupidee.it

Lo scorso inverno lo abbiamo visto su tutte le copertine, ma questo tono di rossetto e lipgloss resiste anche nelle prossime stagioni. Bon ton, elegante e molto sensuale.

5. Lipgloss trasparente

Credit: cdn-2.beauty.it

Un classico che non passa mai di moda e che si addice anche alle giovanissime che non vogliono esagerare con il make up.

4. Melone

Credit: retenews24.it

L'arancio è tra i colori più cool dell'Autunno/Inverno, ma se nell'abbigliamento declina nel color ruggine (scopri qui come indossarlo), sulle labbra prevale la tonalità melone, accesa ma tenue allo stesso tempo.

3. Bordeaux

Credit: La Stampa

C'è chi lo chiama anche "vino rosso"; è ideale per illuminare il viso e possono sceglierlo, senza paura, anche le bionde e le donne con la carnagione molto chiara.

2. Marrone

Credit: bellezza.pourfemme.it

Un altro classico che sta meglio alle more e alle rosse e che ci ripora indietro agli anni di Beverly Hills.

1. Viola scuro

Credit: vanesia.it

Non vi spaventate, ma è questa la tonalità più trendy dell'Autunno/Inverno 2015-2016 se parliamo di rossetti. Opaco, coprente e molto definito è perfetto per dare un tocco deciso a un make up nude.