Moda
Moda

Venezia 2019, i look delle star nel primo giorno del Festival

Le celebrity sono sbarcate al Lido e hanno iniziato a "passeggiare" sul tappeto rosso. Ecco, tra promossi e bocciati, gli abiti che ci sono piaciuti di più.

Le celebrity sono sbarcate al Lido e hanno iniziato a "passeggiare" sul tappeto rosso. Ecco, tra promossi e bocciati, gli abiti che ci sono piaciuti di più.

È iniziato il Festiva del Cinema di Venezia 2019 e, come di consueto, anche il nostro esercizio di binge watching dei red carpet. L'eleganza è protagonista, come sempre, ma alcune attrici (soprattutto le più scafate) si sono concesse qualche deviazione dal buon gusto non sempre azzeccatissima. Ad esempio, per Catherine Deneuve, da sempre regina di eleganza e stile, ci sentiamo di raccomandare un look molto diverso per i prossimi red carpet. 

Ecco, tra promossi e bocciati, i look della prima serata al Festival del Cinema di Venezia.

Alessandra Mastronardi - voto 8: Promossa!

C'è un insensato ostracismo nei confronti della bella madrina di Venezia 2019, Alessandra Mastronardi. Anche sulla sua scelta per il primo red carpet i voti poco generosi non si sono fatti attendere. Tuttavia l'abito Giorgio Armani Privé ha esaltato il fisico dell'attrice con la giusta eleganza e brio. Prova superata!

Catherine Deneuve - voto 5: Bocciata!

Ci vuole pochissimo a rovinarsi la reputazione di donne eleganti. Basta ad esempio un gilettone arancione piumato sul red carpet di Venezia, come quello scelto Jean Paul Gaultier Haute Couture scelto da Catherine Deneuve, protagonista di questa prima giornata con la proiezione del film La Vérité.

Juliette Binoche - voto 6 meno: Rimandata...

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Ну, дождались! Вчера открылся Венецианский кинофестиваль. Открыл киносмотр фильм японского режиссёра Хирокадзу Корээда «Правда» с Жульет Бинош и Катрин Денев. Самые ожидаемые премьеры: ? Первые эпизоды сериала- «Новый Папа» с Джудом Лоу и Джоном Малковичем ? Перемонтированная версия фильма Гаспара Ноэ «Необратимость». Ожидается, что фильм представлят исполнители главных ролей Моника Белуччи и Винсан Кассель ? Ну и мое личное ожидание-премьера нового фильма от Netflix с Шаламе и Лили Роуз Депп «Король», которая состоится 2 сентября. Будет интересно:))) А наряды как всегда будут в сторис!) #кинофестиваль #венеция #венецианскийкинофестиваль #veneziafilmfestival #жульетбинош #катринденев #фильмправда #король #theking #chalamet #необратимость #фильмнеобратимость #моникабелуччи #винсанкассель #фестивальввенеции #catherinedeneuve #juliettebinoche #newpapa #judelaw #johnmalkovich #джудлоу #джонмалкович

Un post condiviso da Киноблог (@homo_suspense) in data:

Anche l'altra protagonista de La Vérité ha scelto Giorgio Armani Privé ma, sebbene l'abito non ci faccia impazzire, a non convincere è l'acconciatura. Eppure nelle camere d'albergo il phon dovrebbe esserci.

Valeria Golino - 6 e mezzo: Promossa, ma...

Sarà che da un certo punto in poi della vita non si dà più molto peso all'apparenza, ma più alla sostanza. Sta di fatto che Valeria Golino rinuncia troppo spesso a valorizzare il suo fisico, come in questo caso. Il tubolare nero décolléte di Giorgio Armani non concede nulla alla frivolezza ed esaspera l'eleganza.

Isabella Ferrari - voto 6 e mezzo: Promossa...

L'abbiamo amata nel suo vestito di seta tabacco Manila Grace, all'arrivo al Lido: la mise esaltava le forme e la morbida sensualità dell'attrice. Ma per il red carpet serale Isabella Ferrari ha scelto una mise Etro che scompagina le carte in tavola. Da rivedere.

Sandra Milo - voto 8: Promossa!

Il ritorno in tv sulle reti Rai ha giovato a Sandra Milo, che esibisce un look romantico, elegante e non sopra le righe.

Mel B - voto 6 e mezzo: Promossa...

La cantante delle Spice Girls attira i flash e li respinge con la laminatura del suo abito Manila Grace. L'animalier e il taglio del vestito le donano, ma non sono sintonizzati con gli accessori. Da rivedere.

Martha Hunt - voto 7 : Promossa

 

La supermodella americana ha scelto un abito Alberta Ferretti che valorizza il suo super-corpo, nonostante il piumaggio da rapace. Bella prova!

Ghali - voto 8: Promosso!

Per lui, ospite sul red carpet tra attrici e modelle, spicchiamo un bell'otto perché la mise Dior Men aggiunge un tocco di novità tra i modelli maschili perennemente ingessati. Bravo, Ghali!

Iman - 9: Promossa!

Con la mise di Iman saltano tutti gli schemi, i limiti e i criteri di giudizio. I colori, le piume e i disegni dell'abito Valentino Couture è il più convincente di questo red carpet.