Moda
Moda

Venezia 2019, i look delle star nel nono giorno del Festival

Sufficienza per la madrina Mastronardi e tanti voti alti, con qualche bocciatura senza appello per le corteggiatrici ed ex troniste di Uomini e Donne.

Sufficienza per la madrina Mastronardi e tanti voti alti, con qualche bocciatura senza appello per le corteggiatrici ed ex troniste di Uomini e Donne.

Per la nona serata del Festival del Cinema di Venezia ancora qualche principessa sul tappeto rosso e qualche caduta di stile.

I look della settima serata al Festival del Cinema di Venezia: promossi e bocciati

In occasione dei red carpet di ZeroZeroZero e Gloria Mundi hanno sfilato ex troniste e corteggiatrici in crisi di stile, ma i fotografi si sono anche scatenati davanti ad attesi ritorni come quello di Alba Parietti, più selvaggia che mai.

Alessandra Mastronardi - voto 6 e mezzo: Promossa

Niente, la voglia di trasformarsi in principesse è più forte persino del buon gusto e sembra aver irrimediabilmente contagiato anche la madrina Mastronardi. Per la nona serata il look è firmato Gucci. La cosa più bella dell'abito? Il sorriso di Alessandra.

Andrea Riseborough - voto 8: Promossa!

Sofisticata, elegante, forse qualche pezzo in più nel vestito avrebbe aiutato, ma in mancanza di meglio, il suo è il miglior look della serata.

Alba Parietti - voto 6: Promossa

Sembra che abbia usato le sue lenzuola più sexy per vestirsi, ma il look sauvage le dona moltissimo, non c'è che dire. La perdoniamo e promuoviamo!

Elena Morali - voto 6: Promossa

Puntare sul nero non è mai un errore, anche se il total lace è ormai un ricordo del passato. Ma forse la novella attrice di Beautiful ha perso l'informazione...

Anais Demoustier - voto 7 e mezzo: Promossa

Classe ed eleganza raggiunte grazie a un modello quasi monacale di Dior. Ma non importa: l'attrice francese dimostra che la gara dei look si può vincere anche senza esagerare. Ben fatto, Anais!

Ariane Ascaride - voto 8: Promossa!

L'attrice francese Ariane Ascaride, presente a Venezia per il film Gloria Mundi, dimostra che la classe resta tale a qualsiasi età. Poi con una manciata di strass (non di più, eh!) si vince sempre...

Nina Zilli - voto 9: Promossa!

Il nostro look preferito lo ha indossato Nina Zilli, che per il red carpet di Gloria Mundi ha indossato uno spettacolare abito di Vivienne Westwood, abbinandoci anche il fidanzato perfetto, l'artista milanese Omar Hassan. I flash sono impazziti per loro e anche noi!

Eleonora Pedron - voto 7: Promossa

Atmosfere da favola anche per Eleonora Pedron, che il lieto fine sembra averlo trovato davvero tra le braccia del bel Claudio Santamaria (impeccabile anche lui). Per lei un lungo abito rosa cipria con tanti pois neri. Non male.

Teresa Langella - voto 4: Bocciata!

 
L'ex tronista di Uomini e Donne sceglie un abito un po' strano di Tarik Ediz. Non ci convince, si può fare meglio!

Camilla Mangiapelo - voto 5: Bocciata!

Rimaniamo ancora tra il popolo di tronisti e corteggiatrici di Uomini e Donne. Questa volta tocca a Camilla Mangiapelo passare sotto la nostra lente d'ingrandimento. Ci dispiace dire che l'abito Milla Nova e l'aria da "Volevo essere Lady Gaga" non le donano affatto. 

Foto: LaPresse