Unghie
Unghie

Unghie per Halloween: 6 idee da copiare

Hai deciso come decorare le tue unghie per la notte di Halloween? Ecco alcune idee "spaventose" per lasciare a bocca aperta tutti i tuoi amici!

Hai deciso come decorare le tue unghie per la notte di Halloween? Ecco alcune idee "spaventose" per lasciare a bocca aperta tutti i tuoi amici!

Mancano pochi giorni, ormai, ad Halloween. Stai pensando a come decorare le tue unghie per la notte delle streghe? Se la creatività non è il tuo forte, tranquilla, ecco 6 idee da provare subito. A casa o dalla tua estetista di fiducia.

6. Unghie con ragnatele

 

Credit: www.lachiacchiera.it

Applica su tutte le unghie uno smalto nero e lascia asciugare bene. Poi imbevi un pennellino sottile di smalto bianco e disegna le tue ragnatele su una o su tutte le unghie.

5. Unghie con mostri

Credit: nailarteunghie.it

Se vuoi spaventare i tuoi amici, disegna sulle tue unghie tante facce mostruose. Fai una base nera e con degli stampini colora di arancio, di bianco, o di altri colori che risaltino, occhi mostruosi e bocche spaventose.

4. Unghie con gatti neri

Credit: stylosophy.it

Il livello di difficoltà qui si alza leggermente. Dopo aver passato uno strato di smalto trasparente sulle unghie, disegna un french nero e aggiungici orecchie nere ed occhietti bianchi. E il gioco è fatto!

3. Unghie con ragni e zucche

Credit: donnaclick.it

Sulle tue unghie ad Halloween puoi disegnarci un po' di tutto! Se le hai piuttosto lunghe, realizza un french nero, disegna la tua ragnatela bianca, aggiungici un ragnetto rosso e, per terminare, realizza qualche piccola zucca sulla parte trasparente.

2. Unghie da strega

Credit: donnaclick.it

Sono le classiche unghie da strega lunghissime e nerissime. Per realizzarle ti occorrono delle unghie finte a punta (a meno che tu non le abbia così lunghe già naturalmente), uno smalto nero e tanti brillantini per illuminare la tua notte tenebrosa.

1. Unghie con zucche e fantasmi

Credit: beautytester.it

Per queste chiedi aiuto ad un'estetista e, con una copertura gel, realizza un french Viola glitterato con sopra disegnati fantasmi, zombie zucche e tombe. Insomma, una manicure perfetta per un Halloween "cimiteriale".