Moda
Moda

Il cerchietto è il must dell'inverno: ecco 5 modelli da comprare subito

Dai modelli bombati a quelli tempestati di perle o strass: ecco i cerchietti più cool della stagione da acquistare prima che vadano a ruba!

Dai modelli bombati a quelli tempestati di perle o strass: ecco i cerchietti più cool della stagione da acquistare prima che vadano a ruba!

Berretti, guanti, sciarpe, foulard: durante la stagione fredda la lista di accessori che possiamo scegliere per valorizzare i nostri look è destinata a crescere sempre di più ma quest’autunno-inverno ce ne sarà un altro da aggiungere all’elenco dei must di stagione da sfoggiare dall’alba al tramonto: il cerchietto.

Accessorio super gettonato che per un bel po’ di tempo abbiamo dimenticato e abbandonato nell’armadio, oggi il cerchietto è tornato ufficialmente alla ribalta, grazie anche alle grandi griffe che lo hanno ufficialmente riportato in passerella.

Dalle modelle sulla catwalk alle trend setter per le strade delle capitali della moda, negli ultimi mesi abbiamo visto il cerchietto praticamente ovunque e adesso tocca a noi!

Pronte a sfoderare i vostri cerchietti a ogni ora del giorno! Noi abbiamo scovato 5 modelli super fashion che anche voi non vedrete l’ora di comprare!

5. Cerchietto bombato

 

Foto: https://shop.mango.com/it

Chi vuole cavalcare il trend del momento ha una sola opzione a disposizione: puntare sul cerchietto bombato, un modello leggermente imbottito, declinato in tutti i colori dell’arcobaleno, che sta spopolando dappertutto da qualche mese a questa parte.

4. Cerchietto di velluto

 

Foto: https://www.zalando.it/donna-home/

Una variante alternativa è il cerchietto in velluto, anche questo piuttosto grande e vistoso, da portare sia con i capelli sciolti sia con raffinate code o chignon.

Leggi anche: Come fare un cerchietto per capelli

3. Cerchietto tartan

Foto: https://www.asos.com/it/donna/

Perfetto per completare i look del periodo, il cerchietto tartan, la stampa più autunnale che ci sia! Che sia con un semplice paio di jeans e una felpa o un abito più femminile, saprà valorizzare al meglio il vostro look.

2. Cerchietto con le perle

Foto: https://www2.hm.com/it_it/index.html

Per dare un tocco più raffinato alle mise più semplici, basta invece un cerchietto con le perle, un piccolo accessorio che però può davvero fare la differenza.

1. Cerchietto con gli strass

Foto: zara.com

Se invece siete già proiettate verso la stagione dei party, non potete che puntare un bel cerchietto tempestato di strass, l’accessorio ideale per accendere i look da sera e avere un look a dir poco sparkling!

Foto apertura: iakovenko © 123RF.COM