Beauty
Beauty

5 idee beauty per i regali di Natale

Pronti, partenza, via: inizia ufficialmente la ricerca dei regali di Natale! Ecco 5 idee regalo beauty con cui fare felici amiche, parenti e colleghe.

Pronti, partenza, via: inizia ufficialmente la ricerca dei regali di Natale! Ecco 5 idee regalo beauty con cui fare felici amiche, parenti e colleghe.

L’arrivo del Natale ci dà l’opportunità di far felici, anche solo con qualche piccolo pensiero, le persone a cui vogliamo bene, ma non sempre è facile trovare delle idee carine, originali e che non costino uno sproposito.

Come venirne fuori? Puntare sulle idee regalo beauty può rivelarsi senza dubbio un’ottima scelta! Che siano per la propria mamma, la sorella, la collega o l’amica del cuore, i regali beauty infatti sono sempre molto apprezzati e ci consentono di fare bella figura senza dover necessariamente spendere troppo.

Dai cofanetti make-up a tema natalizio ai set con tanti nuovi prodotti di skincare: le proposte firmate dai più noti brand di cosmesi sono una più bella dell’altra e basta solo sceglierle tenendo conto dei propri gusti e del proprio budget.

In cerca di idee in vista dell’imminente shopping natalizio? Ecco 5 idee regalo beauty che potreste prendere in considerazione!

5. Cofanetto con prodotti di skincare

Foto: https://www.sephora.it

Per le amiche con la passione per la skincare, ecco “The Glow Show” il cofanetto firmato Marc Jacobs Beauty ricco di prodotti super idratanti, perfetti per prendersi cura della pelle: dalla crema gel da usare come base per il make-up, al primer viso all’illuminante profumato al cocco.

4. Cofanetto make-up

Foto: https://www.sephora.it

Se preferite fare regali a tema natalizio, ecco un’idea che vi piacerà: “Gingerbread House Party” di Too Faced, un cofanetto make-up in edizione limitata, dedicato al celebre omino pan di zenzero, che contiene tre palette, con ombretti, glitter e prodotti per il viso; un mascara in formato deluxe e un primer per ombretto.

3. Kit con sali da bagno

Foto: https://www.sephora.it

Idea regalo perfetta per stupire senza prosciugare il portafoglio, “Frosted Party”, il kit di sali da bagno firmato da Sephora Collection che contiene di 4 tubetti di sali da sciogliere nell’acqua della vasca quando ci si vuole regalare un bel bagno profumato.

2. Set con crema mani

Foto: https://www.origins.eu/it/it/

Se volete fare un bel regalo e contribuire anche a una buona causa, scegliete il set “Sollievo per le mani e per la mente” di Origins, un’edizione limitata, che contiene una crema mani anti-età e un roller da massaggiare sul corpo per allentare le tensioni. Il vantaggio? Il brand devolverà il ricavato alla Breast Cancer Research Foundation che si occupa di ricerca ed è impegnata nella lotta contro il tumore al seno.

1. Kit di rossetti

Foto: https://www.sephora.it

Un bel regalo per le amiche, soprattutto se particolarmente attente al make up, il “Mini Lip Pill Kit”, un kit firmato Winky Lux che contiene 5 mini rossetti effetto mat dalla texture super vellutata.

Foto apertura: subbotina © 123RF.COM