Moda
Moda

Regali intimi: 5 idee perfette per Natale

Dal pigiamone di ciniglia al completino super sexy: ecco 5 idee regalo di intimo da far trovare sotto l’albero alle persone care. 

Dal pigiamone di ciniglia al completino super sexy: ecco 5 idee regalo di intimo da far trovare sotto l’albero alle persone care. 

Il momento più magico dell'anno è ormai dietro l’angolo, ma se non ci si dà una mossa e non si dà ufficialmente il via alla ricerca dei regali le possibilità di trovare un dono perfetto, che sorprenda e faccia la felicità delle persone a noi care, rischiano di diminuire.

Da dove partire per non ridursi con l’acqua alla gola e ritrovarsi la vigilia di Natale ancora in giro per i negozi con una bella sfilza di regali da comprare? Il tempo a disposizione non è molto, ma niente panico!

Se è vero che non è sempre facile trovare dei regali ad hoc per ogni persona che amiamo, è altrettanto vero che ragionando un po’ su è possibile trovare tante idee regalo carine da scegliere in base ai propri gusti e al proprio budget.

Oltre a regali hi-tech, libri, capi di abbigliamento e prodotti di make-up, quest’anno perché stupire le donne più importanti della nostra vita con un bel capo di intimo?

Completini super sexy, pigiami caldi, body sensuali e abitini iper femminili sono sempre molto graditi e fa sempre piacere ritrovarli sotto l’albero. Puntando sui pezzi giusti è senz’altro possibile strappare un sorriso a coloro che amiamo di più.

Su cosa orientarsi? Per facilitarvi il compito noi abbiamo selezionato 5 idee, tutte firmate intimo donna Lovable, che risolveranno al volo i vostri dubbi e vi aiuteranno a trovare il regalo perfetto al volo (e senza stress)!

5. Per la collega

Foto: Lovable.it

Alla vostra collega preferita, perché non regalare un bel completino intimo che valorizzi la sua bellezza unica con semplicità ed eleganza? Noi suggeriamo questo reggiseno in pizzo rosso da portare, meglio ancora, con lo slip coordinato.

4. Per la cognata

Foto: Lovable.it

La cognata freddolosa che si lamenta sempre delle condizioni meteo e vorrebbe emigrare al caldo per non dover affrontare l’inverno apprezzerebbe di sicuro un bel pigiama in ciniglia a maniche lunghe, perfetto per essere calde, comode e impeccabili anche dentro le mura domestiche. È davvero morbidissimo e non c’è capo migliore in cui lasciarsi avvolgere nelle giornate più gelide.

3. Per la sorella

Foto: Lovable.it

Per la sorella fashionista che ha sempre molto a cuore il suo look e durante tutto l’anno si destreggia tra impegni lavorativi e uscite serali, ecco un’idea regalo che sicuramente gradirà: un abito nero in lurex, elegante, versatile e facilissimo da abbinare. Un capo semplice ma molto femminile che potrà sfruttare in mille e un’occasione.

2. Per la mamma

Foto: Lovable.it

Alla mamma che quando è dentro casa è impegnata in mille faccende farebbero molto comodo questi stivaletti con interno in pelliccia, un’alternativa decisamente più comoda alle classiche pantofole. Sono caldissime e molto pratiche e una volta provate non riuscirà più a togliersele dai piedi!

1. Per sè stessi

Foto: Lovable.it

A Natale ci si concentra sempre sull’acquisto dei doni per le persone care, ma durante le feste è importante coccolarsi a dovere e ogni tanto un bel regalo per sé stessi ci vuole. Se quest’anno volete farvi un autoregalo, puntate su questo body nero in pizzo. Il motivo? È elasticizzato e contenitivo, riesce a esaltare al meglio la silhouette e dare il giusto sostegno al décolleté. È poi è super sensuale e anche il vostro partner lo apprezzerà!