Unghie
Unghie

5 nail art invernali che non vedrete l’ora di provare

Dalla french colorata alla manicure metallizzata: ecco 5 nail art invernali che dovreste assolutamente sfoggiare in questa stagione. 

Dalla french colorata alla manicure metallizzata: ecco 5 nail art invernali che dovreste assolutamente sfoggiare in questa stagione. 

Per via del freddo durante la stagione invernale le nostre mani sono spesso nascoste sotto i guanti e di certo non sono in primo piano come d’estate, ma questo non vuol dire che non ci si possa sbizzarrire con le nail art!

Quali sono le manicure più trendy che vale la pena provare in questo periodo dell’anno? Le tendenze beauty dell’inverno 2019 riescono a venire incontro ai gusti di tutte.
 

Le nail art più belle dell'inverno

Dalla french super colorata alla manicure dedicata a Star Wars: se siete in cerca di ispirazione e avete voglia di cambiare look alle vostre unghie, ecco 5 nail art invernali che non vedrete l’ora di sfoggiare!

5. French super colorata
 

Perfetta per dare una sferzata di energia ai look invernali, la french manicure colorata che, tornata direttamente dagli anni ’90, è stata avvistata sia nel backstage delle sfilate sia sulle mani di influencer e celeb. Proposta sia con unghie a mandorla o dalla forma quadrata, questa nail art prevede smalto trasparente su tutta l’unghia e una lunetta dai colori fluo, intensi o pastello.
 

4. Nail art dai riflessi gold
 

Per un look scintillante che non ha eguali, date una chance alla nail art dai riflessi dorati. Dalle manicure più semplici a quelle più elaborate che prevedono cascate di glitter, paillettes o altre applicazioni rigorosamente dorate…sono un vero must.

3. Nail stroke manicure
 

Si chiama nail stroke manicure ed è una delle nail art più gettonate del momento. Di cosa si tratta? Di una manicure che prevede l’applicazione sulle unghie di vere e proprie pennellate di colore. Perfetta sia su unghie lunghe che su unghie corte, può essere realizzata in versione black&white o con smalti dai colori luminosi ed è la scelta ideale per chi non vede l’ora di dare libero sfogo alla fantasia.

2. Red passion manicure
 

Adatte al periodo natalizio ma sfruttabili anche dopo la fine delle feste, le nail art rosse realizzate disegnando sulle unghie qualche piccolo simbolo invernale, come fiocchi di neve, pupazzetti, guanti o renne. Non c’è nail art migliore per entrare appieno nel mood del Natale, ma saranno molto apprezzate anche a gennaio e febbraio, i mesi più freddi dell’anno.

1. Nail art di Star Wars
 

E in un periodo in cui si parla tanto del ritorno di Star Wars al cinema, che ne direste di una bella nail art invernale a tema? Se siete grandi fan della saga, provate a realizzare una manicure con alcuni dei vostri personaggi preferiti: Chewbacca, R2-D2, Yoda: potete sbizzarrirvi!

Foto di apertura devmarya © 123RF.com