Beauty
Beauty

Beauty case per la montagna: 5 prodotti irrinunciabili

Dalla protezione solare al burrocacao: ecco cosa non può mancare nel tuo beauty case se stai per partire per una vacanza ad alta quota.

Dalla protezione solare al burrocacao: ecco cosa non può mancare nel tuo beauty case se stai per partire per una vacanza ad alta quota.

Tempo di fare le valigie per chi adora la montagna e non vede l’ora di sfrecciare sulle piste con gli sci ai piedi o di dedicarsi a intere giornate di relax tra lunghe passeggiate e ottimo cibo.

Se anche voi siete pronte a partire per la settimana bianca, saprete bene che oltre la valigia c’è un’altra cosa che deve essere preparata con qualche accortezza: il beauty case.

E certo! Perché oltre a sci, tute e scarponi servono anche i giusti prodotti beauty per affrontare la vacanza senza alcuna preoccupazione.

Protezione solare, creme idratanti, balsami per proteggere le labbra: sono tante le cose da non dimenticare, noi per facilitarvi le cose abbiamo scelto 5 prodotti top che proprio non possono mancare nella vostra valigia e che dovreste assicurarvi di portare con voi!

Ecco quali sono!

5. Protezione solare

Foto: https://www.sephora.it

Potete scordare tutto il resto, ma non andate mai in vacanza in montagna senza un’adeguata protezione solare. L’ideale per la settimana bianca? Sport bb Crema, la protezione solare di Shiseido pensata proprio per coloro che si apprestano a svolgere qualsiasi tipo di attività sportiva all’aperto.

4. Crema mani

Foto: https://www.sephora.it

Per quanto ci siano i guanti a proteggerli, l’idratazione non è mai abbastanza e le mani, specialmente in montagna, hanno bisogno di essere coccolate a dovere. Noi suggeriamo “La Véritable Crème de Laponie” la crema mani di Polaar dalle proprietà nutrienti che è ricca di vitamine A, C ed E e a base di mirtilli rossi, lamponi artici e camemori.

3. Balsamo labbra

Foto: https://www.sephora.it

Anche le labbra sono particolarmente esposte in montagna, per reidratarle dopo una lunga giornata sulla neve, portate con voi “Lemonaid Lip Treatment”, il balsamo labbra di LANOLIPS capace di dare immediato sollievo e idratare le labbra screpolate e secche.

2. Maschera idratante

Foto: https://www.sephora.it

E una volta rientrate in hotel, dopo una giornata sugli sci, che ne direste di una bella maschera per il viso? Se l’idea non vi dispiace, noi vi suggeriamo di infilare in valigia "ThirstymudTM" di GlamGlow, una maschera super idratante che si può applicare anche su collo e decolleté.

1. Crema notte

Foto: https://www.sephora.it

Indispensabile per svegliarsi ogni mattina con il viso fresco, morbido e riposato, la crema notte. “Hangover Pillow Cream” di Too Faced è un’ottima opzione se cercate un prodotto in grado di preservare l’idratazione della vostra pelle. E poi, essendo a base di burro di nocciolo di mango, acqua di noce di cocco e olio di avocado, è davvero profumatissima.

Foto apertura: agencyby © 123RF.COM