Beauty
Beauty

Regali di San Valentino per lei: le idee beauty

San Valentino si avvicina e le idee scarseggiano? Puntate tutto sui regali beauty! Ecco cosa acquistare per farla felice!

San Valentino si avvicina e le idee scarseggiano? Puntate tutto sui regali beauty! Ecco cosa acquistare per farla felice!

Stupire una donna per San Valentino? Non servono necessariamente dei gesti eclatanti, basta anche solo un piccolo regalino per strapparle un sorriso.

Se poi la vostra dolce metà è una vera e propria beauty addicted e ha una grandissima passione per profumi, trucchi, creme e altri prodotti di make-up, non vi resta che volare in profumeria perché è proprio lì che troverete il regalo perfetto.

Se siete alla ricerca di consigli per il regalo di San Valentino, eccovi accontentati! Sia online che negli store si trova davvero di tutto: dai profumi più sensuali alle palette di ombretti a tema. Ecco 5 idee beauty che vi consigliamo di prendere in considerazione!

5. Profumo FlowerByKenzo

Foto: Sephora.it

Un’idea carina e di sicuro apprezzata è la mini taglia di un profumo iconico, Flower by Kenzo, una fragranza super sensuale, a base di violetta, muschi bianchi, rosa bulgara e vaniglia, e contenuta in un delizioso flaconcino.

4. Rossetto Rouge Dior

Foto: Sephora.it

Che puntiate sul classico rosso o su una delle tante sfumature di rosa disponibili, regalare a San Valentino uno dei rossetti della linea Rouge Dior della celebre maison francese non potrà che fare la felicità della vostra lei.

3. Phon Supersonic di Dyson

Foto: Sephora.it

Sei poi volete lasciare la vostra partner a bocca aperta, acquistate il nuovo phon di Dyson. Se è una vera beauty addicted di sicuro l’ha già messo nella sua lunga wishlist e non ci sono dubbi: quando lo troverà all’interno del pacchetto rimarrà a dir poco sbalordita.

2. Palette di ombretti di Lancome

Foto: Sephora.it

Tra i tanti brand che in occasione di San Valentino si sono sbizzarriti con tante nuove linee di make-up a tema, Lancome per questa ricorrenza ha lanciato una nuova edizione limitata: "Monsieur Big", una palette composta da 12 ombretti dal finish metallizzato che consentono di darsi alla pazza gioia con i make-up più disparati.

1. Massaggiatore di Foreo

Foto: Sephora.it

Per una fidanzata ossessionata dalla skincare, ecco il regalo perfetto: il massaggiatore elettrico di Foreo che consente di effettuare in autonomia un’approfondita detersione del viso, eliminando batteri e cellule morte e rendendo la pelle più tonica, sana e luminosa.

Foto apertura: Dean Drobot - 123.RF