Moda
Moda

5 tendenze viste su Instagram da indossare in questo 2020

Dalla stampa a quadretti ai power suit: ecco 5 trend avvistati su Instagram che spopoleranno nei prossimi mesi.

Dalla stampa a quadretti ai power suit: ecco 5 trend avvistati su Instagram che spopoleranno nei prossimi mesi.

Ci sono tendenze moda che nascono direttamente sulla strada ed è per questo che ogni tanto, per cercare un po’ di ispirazione e capire con largo anticipo quali saranno i capi must e gli accessori cult che faranno da padrone, può essere molto utile fare qualche ricerca sul web e soprattutto dare uno sguardo su Instagram. Su questo social, infatti, influencer, celeb e trend setter condividono quotidianamente i look che sfoggiano sia nel quotidiano che in occasione di sfilate, party super glamour a cui sono invitate. Osservando come vestono e carpendo i loro piccoli segreti di stile è possibile intuire anticipatamente cosà andrà di moda in una certa stagione, prima ancora che il trend esploda anche nei negozi.

Le tendenze moda del 2020 avvistate su Instagram

Cosa andrà alla grande in questo 2020? Dalla fantasia a quadretti al completo formale: ecco 5 tendenze avvistate su Instagram che spopoleranno ovunque.

5. Stampa vichy

Torna spesso nelle collezioni per la primavera-estate e anche quest’anno non si smentisce, la stampa vichy, la mitica fantasia a quadretti che in questa stagione farà capolino su abitini iper femminili, camicette in stile vintage, ballerine, mini bag e altri piccoli accessori.

4. Lilla

Se c’è un colore che su Instagram sfoggiano già tutte quello è il lilla, un colore delicato e romantico che le trend setter si divertono a indossare anche in total look. Non ci sono dubbi: questa primavera-estate vestirà dalla testa ai piedi anche noi.

3. Power suit

Una volta si indossava solo in ufficio, per affrontare riunioni e altri impegni formali, oggi il completo giacca-pantalone è un capo must che può trovare spazio anche nel guardaroba più casual. Le influencer adorano i modelli dai colori vitaminici e li portano persino con le sneakers.

2. Vinile

Tra le tendenze più IN della primavera-estate 2020, il vinile che contraddistinguerà soprattutto il mondo dei capispalla. Dai trench, perfetti per affrontare le giornate di pioggia improvvisa, ai parka: i capispalla in vinile colorato saranno una delle grandi rivelazioni della stagione.

1. Fantasia zebrata

Le fantasie animalier continuano a dominare le tendenze, ma una in particolare ha già rubato il cuore alle fashioniste: quella zebrata. Un’ottima alternativa alle solite fantasie leopardate che già indossiamo, sia d’inverno che d’estate, da qualche stagione.

Foto apertura: prostooleh- 123.RF