Beauty
Beauty

Siero ciglia: 5 prodotti per uno sguardo magnetico

I migliori alleati per avere ciglia più folti e lunghe? Che domande, i sieri! Ecco i migliori da provare subito.

I migliori alleati per avere ciglia più folti e lunghe? Che domande, i sieri! Ecco i migliori da provare subito.

Il segreto per avere uno sguardo da cerbiatta e delle ciglia più lunghe? Di certo non possiamo contare su una bacchetta magica, ma di sicuro usare i prodotti giusti può essere un ottimo modo per provare a fortificarle e infoltirle. E proprio a questo servono i sieri per le ciglia, trattamenti ad hoc che, se usati con una certa costanza, possono davvero fare la differenza.

I 5 migliori sieri per uno sguardo magnetico

Da applicare quotidianamente, la sera durante la normale beauty routine, i sieri sono perfetti per chi ha ciglia corte, fragili e rade e, grazie alle loro particolari formulazioni, riescono a stimolare la loro crescita e a renderle più lunghe e robuste e basta usarle per almeno un paio di settimane per notare già i primi risultati. Quali sono i migliori che si trovano adesso in circolazione? Ecco 5 dei nostri preferiti!

5. Double-Cils di Mavala

Foto: https://www.sephora.it

Pensato per chi ha ciglia fragili e sottili, “Double-Cils”, il trattamento nutriente di Mavala che aiuta a prevenire la loro caduta e a renderle più forti e lunghe. Va applicato sulle ciglia di sera, prima di andare a letto, e va lasciato agire durante tutta la notte.

4. Optim-Eyes Lashes & Brows di Filorga

Foto: https://www.sephora.it

Ideale per avere sopracciglia più folte e definite, anche “Optim-Eyes Lashes & Brows” di Filorga a doppia azione: un siero che da un lato stimola la crescita delle ciglia e ne rallenta la caduta e dall'altro è ideale per un trattamento volumizzante.

3. Siero ciglia e sopracciglia di Hairburst 

https://www.lookfantastic.it

A base di ingredienti naturali, il siero per ciglia e sopracciglia di Hairbust∫ grazie alla sua formula super nutriente ed idratante, favorisce la crescita delle ciglia, risvegliando i follicoli inattivi e migliorando il loro spessore.

>>LEGGI ANCHE: "Extension alle ciglia: come funziona e quanto dura".

2. Full Lash Serum di Shiseido

Foto: https://www.sephora.it

Protegge le ciglia e accelera la loro crescita anche “Full Lash Serum” di Shiseido, un trattamento che mira ad avere ciglia più spesse e lunghe.

1. Advanced Génifique Yeux Light Pearl di Lancome 

Foto: https://www.sephora.it

Trattamento anti-età dalla formula anti-aging, “Advanced Génifique Yeux Light Pearl” il siero di Lancome che oltre a rinforzare le ciglia e aiuta a ridurre anche l’aspetto di occhiaie e borse.

Foto apertura:Irina Ryabushkin-123.RF