Moda
Moda

Le espadrillas più belle dell'estate

Dai modelli rasoterra a quelli con la zeppa: ecco quali sono le espadrillas più trendy della stagione.

Dai modelli rasoterra a quelli con la zeppa: ecco quali sono le espadrillas più trendy della stagione.

Sono le calzature da spiaggia per eccellenza, cominciamo a rispolverarle a primavera inoltrata e le teniamo ai piedi per tutta la stagione, sfruttandole a dovere anche fuori dal bagnasciuga: le espadrillas si confermano le scarpe più glamour dell’estate.

Must di stagione, da abbinare a shorts in lino, abitini svolazzanti e gonne di ogni lunghezza, anche quest’anno le espadrillas saranno le regine incontrastate della scarpiera estiva ed è questo il momento giusto per mettere gli occhi su almeno un paio di modelli da sfoggiare, dall’alba al tramonto, durante i prossimi mesi.

Quali sono le espadrillas più belle dell’estate? Le proposte firmate da grandi e piccoli brand spaziano dalle classiche versioni rasoterra con la suola in iuta a quelle con la zeppa arricchite con nastrini colorati da annodare alla caviglia.

Ecco alcuni dei modelli più cool che potete trovare adesso in vendita negli negozi e online sui principali e-shop.

5. Espadrillas con la zeppa

Foto: https://www.zalando.it

Incredibilmente chic le espadrillas con la zeppa che presentano due lunghi lacci da annodare intorno alla caviglia. Scelta ideale per slanciare la figura e guadagnare qualche centimetro in più, sono uno dei grandi must dell’estate 2020.

4. Espadrillas animalier

Foto: https://www.zalando.it

In stagione in cui le fantasia animalier sono praticamente dappertutto potevano forse mancare tra le calzature top della stagione anche le espadrillas declinate in questa stampa così audace? Tra le versioni più gettonate, quelle rasoterra, dai motivi leopardati.

3. Espadrillas in crochet

Foto: https://www.zalando.it

Per dare tocco super di eleganza alle mise quotidiane, niente di meglio delle espadrillas in crochet. Che siano basse o alte, con o senza cinturino, con o senza lacci, sono perfette sia con abitini leggeri che con la classica combo “shorts + canotta”.

2. Espadrillas a righe

Foto: https://www.zalando.it

Stile assicurato anche con le espadrillas a righe che, sia al mare che in città, sono un’ottima alternativa a ballerine e sandaletti. Sono la ciliegina sulla torta dei look alla marinara, ma si prestano a mille altri abbinamenti.

1. Espadrillas dai colori pastello

Foto: https://www.zalando.it

Protagoniste dell’estate 2020 anche le espadrillas dai colori pastello, che grazie alle loro sfumature super delicate risultano sempre molto versatili e facili da abbinare. Rosa, baby blu, verde menta, lilla: nei negozi troverete un’infinità di versioni.