What's New
What's New

Regali Natale 2015: 6 bijoux da mettere sotto l'albero

Il mondo dei bijoux è vastissimo: ecco alcuni consigli su collane, bracciali, orecchini, ciondoli speciali da regalare per questo Natale.

Il mondo dei bijoux è vastissimo: ecco alcuni consigli su collane, bracciali, orecchini, ciondoli speciali da regalare per questo Natale.

Collane, bracciali, orecchini, anelli. Come è vasto il mondo del bijoux. Perché non metterne qualcuno sotto l'albero? Gli "accessori preziosi", infatti, sono un'ottima idea da regalare a Natale e in giro per negozi c'è davvero l'imbarazzo della scelta. Ecco allora delle proposte di alcuni brand che non puoi lasciarti scappare:

6. Collana etnica

Credit: Facebook di Accessorize

Se devi fare un regalo ad una ragazza cool, amante delle tendenze e degli accessori vistosi, sono perfette le collane di Accessorize: nei negozi del brand tanti modelli a partire da 19,90 euro; necklace rigide o morbide arricchite da perline e gemme colorate e luminose.

5. Bracciale stellato

Credit: Facebook di Stroili

Vuoi fare un pensiero luminoso e scintillante? Stroili, per Natale, presenta la collezione Petite: opta per uno dei bracciali con stelle in ottone rodiato, dorato o dorato rosé, potrai abbinarlo a tantissimi altri bijoux della stessa linea.

4. Orecchini romantici

Credit: Facebook di Morellato

Vuoi farle capire quanto è preziosa per te? Mettile sotto l'albero un paio di orecchini di Morellato che, per il Natale 2015 arricchisce la varietà di modelli: Kaleido, Love, Gioia, Lunae. Tantissimi modelli a partire da 39 euro.

3. Charme natalizi

Credit: Facebook di Pandora

Se la tua lei ha già un bracciale tubolare al quale ama aggiungere uno charme ad ogni occasione importante, per Natale vai da Pandora e scegli uno dei nuovi charme natalizi: fiocchi di neve, babbo natale, pacchetti regalo e altro ancora. Per delle Feste indimenticabili.

2. Auguri mamma

 

Credit: Facebook Le Bebè gioielli

Vuoi augurare un buon natale molto speciale ad una neomamma o alla tua mamma? Buttati su Le Bebè, la linea di gioielli dedicata proprio al mondo delle mamme con tanti teneri bimbi da portare al collo, al polso o alle orecchie.

1. Bijoux ultra-moderno

Credit: Facebook di Hip Hop

Ami uscire dagli schemi e regalare qualcosa di alternativo, nuovo, colorato e giovanile? Hip Hop oltre agli orologi realizza dei simpatici bijoux: anelli, orecchini e bracciali gommati e glitterati.