Moda
Moda

8 modelli di orologi donna da regalare alla tua migliore amica

In cerca di idee per sorprendere la tua amica di sempre? Ecco 8 orologi da donna da regalarle e da scegliere in base alla sua personalità. 

In cerca di idee per sorprendere la tua amica di sempre? Ecco 8 orologi da donna da regalarle e da scegliere in base alla sua personalità. 

Fare un bel regalo alla propria migliore amica? È tutt’altro che semplice e riuscire a trovare qualcosa di veramente originale può diventare un vero e proprio terno al lotto!

Con capi di abbigliamento e scarpe tendiamo sempre a complicarci la vita visto che poi incontriamo mille difficoltà per scovare la taglia giusta, con le borse rischiamo di fare un buco nell’acqua perché il guardaroba della nostra amica del cuore è già pieno di modelli di tutte le fogge, ma come allora orientarsi nella scelta e su cosa puntare per stupirla davvero?

Che sia per il suo compleanno, per celebrare una ricorrenza importante, come la laurea o la sua dolce attesa, o semplicemente per strapparle un sorriso in un suo momento “no”, puntare sugli orologi da donna potrebbe rivelarsi un’ottima idea.

Con gli orologi da donna infatti non si sbaglia mai: sono un accessorio da collezionare, sono sempre molto utili e si possono indossare a seconda del look e dell’occasione.

Quali modelli regalare alla vostra best friend per farla davvero felice? Ecco 8 orologi da donna da scegliere in base alla sua personalità!

Per l’amica dal carattere d’acciaio 

Forte e indipendente, non si arrende mai, neanche davanti alle difficoltà e lavora sodo finché non ha raggiunto tutti gli obiettivi che si è prefissata.

Orologio donna Breil 

Se in questo profilo riconoscete quello della vostra migliore amica, optate per l’orologio di Breil. Questo modello con cinturino e cassa in acciaio movimento al quarzo sembra pensato apposta per lei.

Per l’amica più brillante 

Ha mille interessi, è una persona preparata con cui si può discutere di qualsiasi cosa, si sente a suo agio in qualsiasi contesto e nella sua vita ha già collezionato un successo dopo l’altro.

Orologio donna Guess 

Avete un’amica così? Per celebrare il suo ennesimo traguardo importante, puntate sull’orologio di Guess in acciaio con cristalli che illuminano la lunetta: non c’è regalo migliore per un’amica che brilla!

Per l’amica vintage 

Se invece la vostra migliore amica è una grande amante di capi e accessori retrò e si concede spesso qualche sessione di shopping in botteghe e mercatini dell’usato, apprezzerà di sicuro un bell’orologio vintage.

Orologio donna Casio 

In questo caso la vostra scelta non può che ricadere su questo modello di orologio di Casio con bracciale in acciaio inox e display quadrato.

Per l’amica dal cuore d’oro 

Per ringraziare un’amica che è per voi un vero e proprio punto di riferimento, una persona su cui sapete sempre di poter contare e che c’è sempre nel momento del bisogno, serve un regalo speciale.

Orologio donna Armani 

L’ orologio di Armani con cassa in acciaio, quadrante in madreperla, cinturino in oro rosa impreziosito da piccole gemme potrebbe rivelarsi un ottimo candidato.

Per l’amica sprint 

Ad un’amica super dinamica che è sempre in giro e passa con nonchalance dall’ufficio agli aperitivi più glamour senza mai stancarsi, potrebbe far comodo un orologio facile da portare e iper colorato che rispecchi appieno la sua personalità spumeggiante.

Orologio donna Liu Jo 

Questo orologio viola di Liu Jo, water resistant e in silicone, potrebbe proprio fare al caso suo.

Per l’amica di sempre 

Per sorprendere l’amica di sempre, quella che vi ha accompagnato nelle tappe fondamentali della vostra vita e che ancora oggi vi è accanto, serve invece qualcosa di veramente speciale.

Orologio donna Festina Mademoiselle 

Noi vi consigliamo l’orologio Festina Mademoiselle con bracciale e cassa in acciaio e lunetta decorata con preziosi zirconi dalla forma tonda.

Per l’amica smart 

Sveglia, intelligente, sempre un passo avanti gli altri: avete un’amica così? Di certo non potete regalarle un orologio banale, si merita qualcosa di più.

Orologio donna Fossil 

Lo smartwatch di Fossil in acciaio inossidabile e con quadrante bianco, che consente di leggere messaggi, mail e notifiche dei social, ma anche di contare i passi, gestire la propria musica e monitorare il sonno, non potrà che lasciarla a bocca aperta.

Per l’amica amante dello stile classico 

Per un’amica attenta al look che non disdegna i trend modaioli del momento ma in genere predilige outfit semplici e raffinati, meglio investire su un orologio più elegante.

Orologio donna Daniel Wellington 

Come quello di Daniel Wellington con cassa in acciaio e cinturino in tessuto, un vero passepartout da abbinare senza fatica anche ai look più classici.