Moda
Moda

Passione cerchietto: scegli quello perfetto per te!

L’accessorio più fashion del momento? Che domande, il cerchietto! Ecco i più belli che non vedrete l’ora di acquistare!

L’accessorio più fashion del momento? Che domande, il cerchietto! Ecco i più belli che non vedrete l’ora di acquistare!

Un accessorio per capelli che non conosce stagioni, che può essere sfruttato sia con le chiome lunghe sia con quelle corte, sia d’estate che d’inverno? Il cerchietto! Must irrinunciabile che non manca mai nel beauty case delle fashioniste, anche quest’anno il cerchietto non si smentisce e torna a gran voce tra le tendenze dell’inverno 2020.

Che siano dai colori pastello, dalla nuance più intense o dalle stampe multicolor, i cerchietti saranno infatti i grandi protagonisti dell’autunno-inverno e si riveleranno la migliore alternativa possibile a fasce per capelli, fermagli vistosi e hair clip preziose.

Tante le acconciature con cerchietto che si potranno sperimentare in questa stagione, adatte sia ai capelli lunghi che ai capelli corti. Ma quali sono i modelli più cool da non lasciarsi scappare?

Dai modelli bombati a quelli in velluto, super sofisticati: ecco 5 versioni top da scegliere in base alla vostra personalità, al proprio stile e al proprio mood.

5. Cerchietto bombato 

Foto: https://www.asos.com/it/

Le eterne romantiche che vogliono dare un tocco femminile anche ai look più basic, possono optare per un cerchietto rosa bombato con fiocco impreziosito da cristalli per svelare il proprio lato più dolce e tenero.

4. Cerchietto in velluto

Foto: https://www.asos.com/it/

Le fashioniste incallite che non si perdono neanche un trend, quest’autunno-inverno non potranno fare a meno del cerchietto in velluto, un vero must della stagione. Questa versione verde bosco sarà la ciliegina sulla torta di ogni vostro look.

3. Cerchietto con le perline

Foto: https://www.asos.com/it/

Chi invece predilige i look dallo stile bon ton e cerca un accessorio capace di dare un tocco di eleganza in più al proprio outfit, può puntare su un bel cerchietto dorato con perle sfumate. Non c’è niente di meglio per valorizzare anche le mise più semplici.

2. Cerchietto animalier

Foto: https://www.asos.com/it/

E il miglior modo per mostrare tutta la propria grinta e il proprio carattere è investire su un cerchietto a stampa leopardata. Un accessorio utile per cavalcare il trend animalier, molto in voga in questa stagione, senza però esagerare.

1. Cerchietto nero 

Foto: https://www.zara.com/it/

Se invece amate i look essenziali e lo stile minimal è quello che vi si addice di più, è il cerchietto nero l’accessorio che fa per voi. Potete indossarlo sia con le mise per il giorno che con quelle per la sera e non farete fatica ad abbinarlo a qualsiasi acconciatura.