Beauty
Beauty

Tatuaggio in mezzo al seno: tutte pazze per l'#underboob

Dal mandala alle frasi motivazionali: è boom di tatuaggi in mezzo al seno. Ecco i più belli da farsi imprimere sulla pelle.

Dal mandala alle frasi motivazionali: è boom di tatuaggi in mezzo al seno. Ecco i più belli da farsi imprimere sulla pelle.

Una nuova mania spopola tra le amanti dei tatuaggi sensuali, si tratta dei tatuaggi sotto il seno, tattoo a dir poco sexy e originali, che sono apprezzatissimi sia dagli uomini che dalle donne e per i quali è stato addirittura creato un hashtag ad hoc (#underboob) usatissimo sui social.

Scoppia il trend degli underboob tattoo

Tatuaggio sexy, che vuole fiori di loto, stelle, lupi, brevi frasi o mandala in mezzo al seno, l’underboob tattoo sta spopolando dappertutto e anche chi in genere è piuttosto frenato e teme di non riuscire a sopportare il dolore dei tatuaggi sembra pronto a farsi forza e superare ogni timore pur di cavalcare il trend.

E anche tante celeb – come Rihanna, Lady Gaga e Miley Cyrus - sembrano adorare il tatuaggio in mezzo al seno e sono in tantissime a mostrarlo con orgoglio e a posare davanti all’obiettivo dei fotografi con il loro underboob tattoo in bella vista.

Il tatuaggio in mezzo al seno fa male?

Fare questo tattoo è così doloroso? Se è vero che la percezione del dolore è soggettiva e può cambiare da persona in persona, bisogna riconoscere che il tatuaggio in mezzo al seno fa abbastanza male visto che si va a lavorare su una parte del corpo molto delicata.

E chiaramente il dolore aumenta se il tattoo che si va ad imprimere sulla pelle è piuttosto grande e articolato.

 8 idee di tatuaggi in mezzo al seno con significato

Le ultime tendenze vogliono underboob tattoo di medio-piccole dimensioni, a cui attribuire uno specifico risultato, ma sono tantissime le versioni che si possono scegliere. Noi abbiamo trovato alcuni dei più popolari del momento. Ecco 8 dei nostri preferiti!

8. Tatuaggio con mandala

Foto: Pinterest

Trasmette un grande senso di pace e armonia, il tattoo con il mandala che in sanscrito significa “cerchio”.

7. Tatuaggio con frase motivazionale

Foto: Pinterest

Ci sono frasi motivazionali che hanno il potere di darci la giusta carica. C’è chi le indossa, chi ama scriverle e condividerle sui propri sociale e chi invece preferisce imprimersele direttamente sulla pelle in modo da ricordarle ogni giorno.

6. Tatuaggio con la rosa

Foto: Pinterest

Simbolo di perfezione e bellezza, sono molti significati che possono essere attribuiti ai tattoo con le rose, che sono sempre più spesso scelti dalle amanti dei underboob tattoo.

5. Tatuaggio con Medusa

Foto: Pinterest

Spesso associato alla voglia di libertà il tatuaggio con Medusa che in genere rappresenta il ciclo naturale della vita.

4. Tatuaggio con cuore

Foto: Pinterest

Da dedicare alla propria persona amata, al proprio figlio o ai propri genitori, il tatuaggio con il cuore che anche nella sua versione in mezzo al seno è molto gettonato.

3. Tatuaggio Fior di loto

Foto: Pinterest

Simboleggia invece la purezza, la bellezza e la perfezione, il tatuaggio con il fiore di loto, amatissimo in formato mini ma anche in versione maxi.

2. Tatuaggio con il Serpente

Foto: Pinterest

Simbolo di rinascita e rinnovamento, il serpente, un disegno molto richiesto, che può essere sia stilizzato che coloratissimo.

1. Tatuaggio con il Sole

Foto: Pinterest

Rappresenta la voglia di rinascita anche il tatuaggio con il sole al quale però vengono anche associati valori come la forza, il carisma e la vitalità.