Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Regali di Natale last minute: soluzioni per tutti i ritardatari

Ancora non hai terminato i regali di Natale? Niente panico: ecco 6 idee last minute che ti renderanno la vita più facile.

Ancora non hai terminato i regali di Natale? Niente panico: ecco 6 idee last minute che ti renderanno la vita più facile.

Sì sa, il Natale porta sempre un po' di stress, soprattutto quando ti riduci all'ultimo momento per fare i regali a parenti e amici. Per non andare nel panico e terminare gli acquisti in tempi lampo, però, è importante avere le idee chiare. Ecco allora 6 dritte per regali di Natale last minute e senza ansia:

6. Una pochette

Foto: Владимир Решетник ©123rf.com

Regalando una pochette alla moda a sorelle, cugine, amiche, sei sicura di non sbagliare. Puoi andare nei negozi di importanti griffe (Gucci, Michael Kors, Burberry) se non hai limiti di spesa o recarti nei grandi magazzini low cost (H&M, Bershka, Zara, Kiabi, Piazza Italia) e trovare interessanti proposte a un buon rapporto qualità-prezzo.

5. Un profumo

Foto: belchonock ©123rf.com

Se sai qual è il profumo preferito del destinatario del tuo regalo.... Vai dritta in profumeria! Se invece vuoi scegliere tu tra una delle nuovissime fragranze, ecco qui dei consigli sui nuovi profumi per lei e sui profumi natalizi per lui.

4. Una sciarpa

Foto: Ales Utouka ©123rf.com

D'inverno la sciarpa è un accessorio irrinunciabile. Per un regalo last minute che faccia il suo effetto, regalane una di lana pettinata con le frange e orientati sui toni scuri (verde, bordeaux) e sulle fantasie tartan. Da Accessorize, Coin, H&M, Max Mara ne trovi raffinate e per tutti i gusti.

3. Un bijoux

Foto: Claudio Caridi ©123rf.com

Un braccialetto, una collana lunga, un paio di orecchini luminosi: le idee last minute nelle gioiellerie sono moltissime. Clicca qui per avere qualche spunto in più sul bijoux da mettere sotto l'albero.

2. Un pigiama

Foto: Andrey Kiselev ©123rf.com

Caldo, comodo, fashion, il pigiama è un pensiero sempre apprezzato da chi lo riceve. Tanti modelli per uomo e per donna li trovi da Tezenis, da Oysho, da Intimissimi e da Yamamay e, se vuoi, puoi abbinarci anche una morbida vestaglia, per uno sleepwear completo.

1. Un cappello

Foto: subbotina ©123rf.com

Se la persona alla quale devi ancora comprare il regalo è amante dei cappelli, lasciati ispirare dalle tendenze del momento: ecco tutti i cappelli che vanno di moda nell'Inverno.