Beauty
Beauty

Rainbow highlighter: l'illuminante arcobaleno è il nuovo beauty trend

La nuova tendenza del make up si chiama Rainbow Highlighter ed è un illuminante in grado di rendere cangianti le gote. Ecco come si usa.

La nuova tendenza del make up si chiama Rainbow Highlighter ed è un illuminante in grado di rendere cangianti le gote. Ecco come si usa.

Di pioggia ne abbiamo vista anche troppa quest'anno. È arrivato il momento di far ricomparire l'arcobaleno, non solo in cielo, ma anche sul viso. Dopo i capelli, gli occhi e le labbra rainbow, ecco che anche le gote diventano multicolor, con il Rainbow highlighter.

L'illuminante arcobaleno è l'ultima novità beauty arrivata nei negozi di cosmetica e make up...e già sta andando a ruba!

Si tratta di una palette multicolore, che va dal giallo al turchese, dal rosa al verde, dall'arancio al viola. A guardarla sembra una trousse per bambine, ma in realtà altro non è che un prodotto innovativo in grado di rendere le gote cangianti e assolutamente originali.

Ma come si applica il Rainbow highlighter?

Per aggiungere quel luminoso effetto arcobaleno al viso, usare un pennello da fard e allungarlo in modo deciso sulla palette, così da prendere tutte le colorazioni dell'illuminante ma senza mescolarle. A questo punto, sempre con mano decisa, tracciare una linea come si farebbe sulla carta con un pennarello e il gioco è fatto.

 

Una foto pubblicata da Nicky Andrea (@werkhunty) in data:

 

Meglio scegliere una base trucco chiara e naturale e un make up nude per evitare di cadere nell'effetto pagliaccio. Anche sulle labbra è preferibile scegliere un rossetto nude o un lucido trasparente, in modo che l'attenzione sia tutta concentrata sulle guance.

LEGGI ANCHE: COME FARE UN MAKE UP NUDE (EFFETTO NUDO)

Il Rainbow highlighter non è un fard da tutti i giorni. E' più adatto ad una serata in discoteca, una festa con gli amici, un dopocena in spiaggia è perfetto e farà brillare il tuo viso anche al buio.

 

Una foto pubblicata da newtsy (@newtsof) in data:

 

Credit: beautifulhamesha.com