What's New
What's New

Naomi Campbell in lingerie per Agent Provocateur

Naomi Campbell riesce sempre a stupirci e questa volta lo fa in lingerie! La pantera è tornata!

Naomi Campbell riesce sempre a stupirci e questa volta lo fa in lingerie! La pantera è tornata!

Avrà un brutto carattere, di lei se ne sono dette di tutti i colori e la sua vita è una soap ma Naomi, la pantera nera delle passerelle dagli anni 90 ad oggi , è sempre la più bella di tutte!

Questa volta torna a far parlare di lei perché sensuale e femminile come non mai: è la testimonial della nuova collezione primavera-estate 2015 della linea di lingerie più cool del momento. Stiamo parlando di Agent Provocateur, il brand inglese che propone capi molto hot che fanno impazzire tutte le celebrities e non solo.

Le immagini di Naomi in lingerie parlano da sole e sono state scattate da Ellen Von Unwerth.

Naomi interpreta il ruolo di una pericolosa serial killer e di una femme fatale pericolosa e seducente. Nessun uomo potrebbe resisterle!

La collezione della prossima primavera-estate di Agent Provocateur si chiama Wanted Badly ed è liberamente ispirata al film di David Lynch Strade Perdute e al thriller Omicidio a Luci Rosse di Brian De Palma.

Questi completini molto sexy sono adatti a tutte le donne che vogliono sentirsi belle e femminili.

Non ci sono chili di troppo che tengano davanti a capi così preziosi e finemente confezionati. Bisogna sentirsi belle per apparire ancora più belle agli occhi di chi ci guarda. Da provare assolutamente... Immaginando di essere come Naomi!

La collezione sarà disponibile in primavera in tutti gli stores Agent Provocateur e online.

Foto @ wallpapers-photos.net