Make up
Make up

Come far durare a lungo il lip gloss

Labbra piene e lucide da baciare? Peccato che il lip gloss duri poco… Ecco qualche trucchetto per avere labbra irresistibili più a lungo!

Labbra piene e lucide da baciare? Peccato che il lip gloss duri poco… Ecco qualche trucchetto per avere labbra irresistibili più a lungo!

Il lip gloss è perfetto per rendere le labbra gustose e piene.  Come si fa per far durare a lungo il lip gloss? La guida di oggi te lo insegna!

Di cosa hai bisogno

  • Balsamo labbra
  • Rossetto
  • matita per le labbra
  • Lip gloss
  • Pennello per le labbra



Applica uno strato di trasparente di balsamo per le labbra. Questo renderà del lip gloss più uniforme e lo farà durare di più.       

Adesso è il momento di applicare il rossetto: usane uno di una tonalità più scura del gloss; se è chiaro, usa un rossetto con tonalità naturale, come color pesca. Applica il rossetto a partire dalla parte interna delle labbra senza arrivare al bordo così le renderai più piene.        

Usa una matita per le labbra di una tonalità più scura rossetto e disegna il contorno della bocca evitando di arrivare fino agli angoli, il risultato sarà più naturale.  Con il pennello sfuma la matita nel rossetto, non deve esserci un distacco netto, la matita serve solo a evidenziare i contorni delle labbra ma non deve vedersi.          

Infine puoi applicare il gloss, mettine un po’ sul dorso della mano e poi intingi il pennello. Applicalo generosamente sulle labbra partendo dal centro e picchiettando finché non raggiungerai il risultato desiderato… Labbra a prova di bacio!