What's New
What's New

Il lato B e la forza di gravità: arrivano le ventose

Negli Stati Uniti vogliono tutte il lato B di Kim Kardashian. Ottenerlo non è più un sogno. Basta applicare delle ventose.

Negli Stati Uniti vogliono tutte il lato B di Kim Kardashian. Ottenerlo non è più un sogno. Basta applicare delle ventose.

Per avere un lato B sodo e scolpito e soprattutto per combattere la tanto odiata cellulite arriva dagli States (come sempre!) una nuova mania. La terapia delle ventose.

Le recenti foto scattate da Kim Kardashian in cui lei versa dello champagne in un calice elegantemente sospeso sul suo lato B hanno fatto il giro del web.
E se già il fondoschiena di Kim e di Jennifer Lopez era la perfezione irraggiungibile per molte donne, adesso tutte lo vogliono più che mai. E averlo non è più un sogno!

Il centro estetico Sculpting Goddess di Miami ha inventato un metodo rapido e indolore per tonificare i glutei e renderli praticamente perfetti. Non avrete più nulla da invidiare a Jennifer Lopez, è assicurato!

Il trattamento si chiama vacuum therapy e dura 45 minuti.
La cosa singolare è che non si applicano creme miracolose, nè ci si sottopone ad un massaggio linfodrenande molto intenso, ma semplicemente si applicano ai glutei delle ventose meccaniche.
Il gluteo viene aspirato da queste ventose e quindi il grasso viene mosso e modellato in modo da ottenere dei risultati permanenti e quasi immediati.

Oltre all'effetto modellante, la vacuum therapy ha anche effetto anticellulite e rende la pelle più soda ed elastica

Ora starete immaginando un prezzo inaccessibile per questo genere di trattamento così innovativo.
Vi stupirete nel sapere che invece è molto economico e una seduta costa a malapena 60 dollari, ma non avrete comunque bisogno di più di 5 sedute, dicono gli esperti.

In Italia questo metodo non è ancora arrivato, ma le richieste sono già numerose e probabilmente non tarderanno ad essere soddisfatte dai centri estetici più all'avanguardia.

Non resta che aspettare l'arrivo delle ventose, dunque, e intanto continuate a curare il vostro lato B con i buoni vecchi rimedi sempre molto efficaci e cioè massaggi e creme anti-cellulite.
Inutile dire che anche un po' di sport non farebbe male!

Photo: kiss925.com