Moda
Moda

Come copiare il look di Kendall Jenner

Kendall Jenner è una delle top model più richieste del momento e anche la sorellastra della famosissima Kim Kardashian. Vi proponiamo il suo look.

Kendall Jenner è una delle top model più richieste del momento e anche la sorellastra della famosissima Kim Kardashian. Vi proponiamo il suo look.

Forse non tutti conoscono il suo nome, ma Kendall Jenner è la testimonial di moltissime campagne pubblicitarrie nonchè la top model del momento insiema a Cara Delevingne, la sua migliore amica!
Ha solo 19 anni ed è già una star, non solo sulle passerelle, ma anche in tv perché, con la sorellastra Kim Kardashian è stata protagonista di molti reality show che raccontavano la loro famiglia allargata.

Di Kim ha solo il colore dei capelli e la pelle ambrata, ma, per il resto è completamente diversa

Kendall è poco formosa, molto alta e filiforme. Ha i lineamenti quasi asiatici e il fisico di una modella, con le gambe lunghe e magre e i fianchi stretti.
Niente a che vedere, quindi, con le curvy e sexy sorelle Kardashian.

Ha uno stile molto giovanile e per questo vi consigliamo di prendere spunto dai suoi outfit solo se non superate una certa età.
Vediamo subito quali sono i capi must have sempre presenti nel suo guardaroba e come e quando indossarli.

  • Kendall ama molto i pantaloni skinny e li indossa spesso, sia a vita alta che a vita bassa, purché siano strettissimi
  • I pantaloni di pelle nera sono tra i suoi capi preferiti. Anche in questo caso li sceglie molto stretti e li abbina a scarpe dal tacco vertiginoso e t-shirt semplici
  • Le t-shirt sono sempre presenti nei suoi outfit, in particolare quelle cropped cioè corte e che lasciano intravedere l'addome
  • Per quanto riguarda le gonne Kendall preferisce le mini molto strette e le indossa sempre con i tacchi
  • Avengo gambe lunghe e magre può permettersi anche shorts e hot pants. Indossa sia i modelli più sportivi di jeans che quelli più sofisticati e modaioli in fantasia
  • Le scarpe basse e le sneakers non sono i suoi modelli preferiti e li indossa solo con look molto casual
  • Tra le scarpe sportive le sue preferite sono le plimsolls
  • Per quanto riguarda trucco e parrucco, Kendall ama i capelli lunghi lasciati naturalmente lisci. Non esagera molto con il trucco come sua sorella Kim, ma preferisce un make up molto naturale

E dunque, siete pronte a copiare il suo look?

Photo: huffingtonpost.com