What's New
What's New

Cara Delevingne si conferma testimonial di Pepe jeans

La top model più famosa del momento, Cara Delevingne e Pepe Jeans tornano insieme per la nuova campagna del brand londinese!

La top model più famosa del momento, Cara Delevingne e Pepe Jeans tornano insieme per la nuova campagna del brand londinese!

Cosa succede se Pepe Jeans lancia la sua nuova campagna pubblicitaria primavera-estate 2015 e sceglie come testimonial Cara Delevingne?

Per uno slogan come Made for Mischief, cioè "nata per combinare guai", quale modella poteva essere più azzeccata di Cara Delevingne, enfant terrible delle passerelle?
Kate Moss non se la prenda a male, ma ormai è una signora e questo ruolo non le si addice più. L’allieva ha superato la maestra!

Lo spot pubblicitario girato da Mario Sorrenti vede come protagonisti la bellissima Cara e i due affascinanti modelli George Alsford e Dominic Carisch che giocano con l’acqua delle fontane della Sommerset House a Londra.

Cara non fa la diva né si mette troppo in posa, ma è semplicemente se stessa, con le sue espressioni buffe e la sua gestualità non sempre femminile

Un bel maschiaccio che si diverte a combinare guai.
Cara sorride, scherza, gioca a fare la monella con i due bellissimi partners in crime ed incarna perfettamente lo spirito di questa campagna e cioè il voler essere se stessi, liberi e felici.
I tre modelli indossano i capi molto casual e sportivi della collezione primavera-estate, un mix tra il vintage e l’innovazione.

Non è la prima volta che Pepe, marchio londinese dal 1973, sceglie Cara e prima di lei altre testimonial importanti del calibro di Kate Moss e Sienna Miller, tutte bellezze made in UK.
Proprio a Londra, in Portobello Road Pepe Jeans aprì il suo primo store negli anni 70 e in un modo o nell’altro questo brand vuole continuare a rendere omaggio alla sua patria.

La collezione sarà disponibile in tutti i negozi e online dalla prossima primavera. Intanto sul sito potete trovare molte anticipazioni.

Photo: globalgrind.com