What's New
What's New

Gisele Bündchen lascia per sempre le passerelle

Gisele Bundchen dice addio alle sfilate e con sincera commozione saluta il suo pubblico.

Gisele Bundchen dice addio alle sfilate e con sincera commozione saluta il suo pubblico.

Gisele ha detto basta!

Nel finale della recente sfilata alla Sao Paulo Fashion week, che l'ha vista protagonista come top, ha salutato per sempre la passerella tra applausi e lacrime.

Proprio 20 anni fa sulla stessa passerella aveva iniziato la sua carriera che l'ha portata ad essere tra le top model più pagate della storia, anzi nel 2014 esattamente la più ricca.

Scoperta da un talent dell'agenzia Elite Model Look in un Mc Donald's di San Paolo a soli 14 anni è diventata nel giro di pochissimi anni testimonial dei più importanti brand e tutti i più grandi stilisti l'hanno voluta almeno una volta in passerella.

Dopo un grande amore tormentato con Leonardo Di Caprio, lo scapolo d'oro d'America, ha sposato in gran segreto in Costa Rica Tom Brady, quarterback dei New England Patriots, e da lui ha avuto due splendidi bambini (ovviamente, vista la bellezza di mama e papà!), Benjamin e Vivian.

Oggi Gisele afferma di voler ascoltare il suo corpo che non ha più voglia di continuare a fare un certo tipo di vita.

La bella top model vuole dedicarsi alla sua vita privata e alla famiglia, dice di essere soddisfatta di quello che ha fatto e di aver ottenuto il massimo dal suo lavoro.

È il momento quindi di ritirarsi.

Lo aveva già annunciato altre volte, ma poi, sfilata dopo sfilata, si è sempre smentita.

Questa volta, però, non sembra più avere alcun dubbio.
Gisele ha ancora un fisico spendido nel suo metro e 80 di totale bellezza e non avrebbe certo difficoltà a confrontarsi con le sue colleghe più giovani, ma consapevole di aver raggiunto il top, vuole riposarsi e vivere da mamma e da moglie curando, ovviamente, anche i suoi impegni come imprenditrice nel campo dell'abbigliamento.

La vedremo sicuramente in fututo come testimonial di alcune numerose campagne pubblicitarie così come hanno fatto le sue colleghe più "anziane" Kate Moss e Naomi Campbell, ma per quanto riguarda la passerella sembra davvero un addio definitivo!

In bocca al lupo Gisele!

Foto @ www.corriere.it