What's New
What's New

Festival di Cannes: piume e paillettes per Naomi Watts

Tante celebrities sono arrivate al Festival di Cannes e come ogni anno sul red carpet sfilano abiti meravigliosi. A noi è piaciuto quello di Naomi Watts.

Tante celebrities sono arrivate al Festival di Cannes e come ogni anno sul red carpet sfilano abiti meravigliosi. A noi è piaciuto quello di Naomi Watts.

Lo scorso anno Cate Blanchett aveva vinto secondo noi il premio di stile al Festival di Cannes con un abito indimenticabile. Ma chi sarà la più bella di questa edizione 2015?

Difficile a dirsi perchè di bellezze ce ne sono davvero tante, ma Naomi Watts è una di quelle che non dimenticheremo facilmente. Sarà anche che il suo vestito ricorda vagamente almeno nei colori quello di Cate?

Per la prima volta ospite al Festival di Cannes come ambasciatrice L'Oréal Paris, Naomi si è presentata alla serata di apertura il 13 maggio fasciata in un meraviglioso abito di Elie Saab argento metallizzato fatto di piume e paillettes. 

La particolarità di questo abito oltre alla profonda scollatura sulla schiena e al lungo strascico sono i tessuti preziosi che lo rendono quasi etereo, come uscito da un mondo fantastico, e Naomi sembra davvero la Regina delle Fate.

I capelli raccolti molto semplicemente e leggermente cotonati davanti e una clutch piccola e rigida a completare il tutto. Naomi fino ad ora è secondo noi la più bella ed elegante del Festival.

Molto curato e particolare anche il make-up che mette in risalto i grandi occhi azzurri, i capelli biondi e l'incarnato candido.

Apprezziamo di Naomi il fatto che sul red carpet è sempre sofisticata, elegante e impeccabile, ma sa essere splendida anche con un paio di jeans, una t-shirt bianca e un cappellino di paglia, proprio come l'abbiamo vista arrivare sulla Croisette pochi giorni fa!

Continuiamo a studiare gli outfit delle celebrities di Cannes e vedremo se dopo di lei qualcuna riuscirà a fare meglio!

Foto @ d.repubblica.it