What's New
What's New

H&M e Balmain insieme per la prossima collezione autunno-inverno

H&M e Balmain insieme per una collezione autunnale che farà la gioia di tutte le fashion victims: scopriamola in anteprima.

H&M e Balmain insieme per una collezione autunnale che farà la gioia di tutte le fashion victims: scopriamola in anteprima.

Ormai è ufficiale: la prossima collezione limited edition di H&M sarà realizzata da Balmain.

Ogni anno il brand di moda low cost svedese si avvale della collaborazione di stilisti molto famosi per offrire alla sua affezionata clientela la possibilità di aggiungere nel proprio guardaroba un capo di alta moda senza spendere un capitale.

E dopo le collezioni di Lanvin, Versace, Madonna e tanti altri, ecco che arriva il momento di Balmain, uno dei brand più amati dalle celebrities di tutto il mondo, da Rihanna a Kim Kardashian.

Il talentoso stilista Olivier Rousteing, direttore creativo della Maison, ha svelato insieme alle testimonial d'eccezione Kendall Jenner e Jourdan Dunn i primi pezzi della collezione in anteprima sul red carpet dei Billboard Music Awards pochi giorni fa.

Balmain proporrà un mix di haute couture e streetwear, capi eleganti e femminili, ma allo stesso tempo contemporanei e pratici. La scelta dei tessuti e dei colori sarà come sempre il marchio di fabbrica di questo brand che si distinge proprio per l’attenzione ai dettagli.

La collezione di Balmain è anche social: lo stilista e H&M hanno invitato fan e fashion addicted a partecipare al countdown per la collezione utilizzando l’hashtag #HMBalmaination.

La collezione arriverà in Italia il prossimo 5 novembre solo in alcuni stores H&M selezionati.

Certamente sarà sold out in pochissime ore, quindi vi auguriamo di essere tra le fortunate che riusciranno a portarsi a casa un nuovo capo firmato, ma low cost!

Photo: nypost.com