What's New
What's New

Olaplex: ecco la decolorazione che non danneggia i capelli

Decolorare i capelli non sarà più un problema. Arriva dagli Stati Uniti Olaplex, la decolorazione che non danneggia la salute del capello.

Decolorare i capelli non sarà più un problema. Arriva dagli Stati Uniti Olaplex, la decolorazione che non danneggia la salute del capello.

Volete diventare bionde, ma avete paura di decolorare i capelli? Niente paura. Dagli Stati Uniti arriva Olaplex, la decolorazione che non fa male. Avrete notato che Kim Kardashian, come molte sue colleghe celebrities, passa dal castano al biondo platino senza problemi e i suoi capelli restano sempre luminosi e morbidi. Come fa?
Molto semplice. Ovviamente si tratta di una decolorazione, ma non una delle tante.

Il prodotto in questione, utilizzato appunto per schiarire, è assolutamente innocuo per i capelli. Si può decidere da more di diventare bionde o anche bianche o argento, e il risultato sarà sorprendete, perché i capelli non si sfibreranno e non perderanno tono, anzi!

Arriva dagli Stati Uniti Olaplex, un trattamento capace di rendere i capelli chiarissimi, proteggendoli al tempo stesso.

Olaplex è il risultato di uno studio condotto da due studiosi americani.

Gli autori del principio attivo del prodotto hanno messo a punto una molecola in grado di riparare e addirittura ricostruire i ponti bisolfuri della struttura del capello mentre viene decolorato. Olaplex può essere aggiunto a qualsiasi tipo di colore o decolorazione, e non solo non danneggia i capelli, ma al contrario li cura rendendoli più belli e voluminosi.

Il prodotto non è ancora molto conosciuto in Italia, ma pian piano spopolerà anche qui e siamo certi che molte vorranno sperimentarlo. Cosa vi incuriosisce di più? Un grigio argento o un bel biondo californiano?

Photo: www.mtv.it