What's New
What's New

Dolce&Gabbana: diventa testimonial e modella su Instagram!

Avete sempre sognato di diventare delle modelle? Grazie a Dolce&Gabbana ora ne avete la possibilità!

Avete sempre sognato di diventare delle modelle? Grazie a Dolce&Gabbana ora ne avete la possibilità!

Dolce&Gabbana sta cercando una nuova testimonial per i cosmetici. Per la nuova campagna, però, il brand non sceglierà una top model o un’attrice famosa, ma una ragazza qualunque, ovviamente ben truccata!

Ecco come partecipare alle selezioni: è sufficiente postare una foto sul proprio profilo Instagram cob l’hashtag #dgwomenlovemakeup.  Nella foto bisognerà apparire ovviamente al massimo della forma e con un trucco ben fatto.

Potrete scegliere voi i colori che valorizzano maggiormente il vostro volto, che fanno risaltare i vostri punti forti come gli occhi o la bocca. Potete osare con un make-up molto sofisticato, oppure con qualcosa di più naturale. L’importante è utilizzare dei cosmetici Dolce&Gabbana.

Ogni due settimane verrà scelta la foto vincitrice, la cui foto sarà condivisa sui canali social del marchio con l’indicazione di tutti i prodotti utilizzati per la realizzazione del make-up.

Questa è una trovata che ci piace molto anche perché offre la possibilità a tutte le donne di mettersi in gioco.

Questa campagna è stata pensata per esaltare non una sola bellezza, ma tante bellezze e soprattutto bellezze comuni. La famosa “ragazza della porta accanto” diventa finalmente la testimonial di uno dei brand di moda più importanti del mondo. Un’esperienza davvero unica.

E quindi, se siete sicure di riuscire nell’impresa, prendete subito il vostro smartphone e scattatevi una bella foto. Aggiungete l’hashtag #dgwomenlovemakeup e aspettate il verdetto.  In bocca al lupo!

Photo: www.dolcegabbana.it