What's New
What's New

Gigi Hadid, nuovo angelo di Victoria's Secret

Gigi Hadid è stata scelta come nuovo angelo di Victoria's Secret. E il video del suo provino è diventato virale.

Gigi Hadid è stata scelta come nuovo angelo di Victoria's Secret. E il video del suo provino è diventato virale.

Gigi Hadid. È lei il nuovo angelo di Victoria's Secret. La modella, metà palestinese e metà americana, è stata scelta dal creative director del brand di lingerie, Edward Razek, e sfilerà ufficialmente il prossimo dicembre in occasione del Victoria's Secret fashion show a New York.

La modella, con oltre 7 milioni e mezzo di followers su Instagram, proprio sui social network è stata più volte criticata per le sue forme "fuori taglia" mostrate nella campagna di Versace.

Ma Gigi Hadid non si è lasciata intimorire dai commenti ed è andata avanti a testa alta, fino ad ottenere la sua grande rivincita!

La bella modella, già icona di bellezza, sfilerà al fianco di Alessandra Ambrosio, Candice Swanepoel, Adriana Lima, Lily Aldridge, Izabel Goulart e degli altri bellissimi angeli di Victoria's Secret, mostrando fiera le sue curve sensuali.

"Cosa fai il 9 e 10 novembre?", le ha chiesto Razek al provino. "Non lo so…", ha risposto lei. "Perché non ti unisci a noi?", ha incalzato il creative director di Victoria's Secret e a questo punto la Hadid non ha trattenuto felicità ed emozione. Ed il video del suo provino è diventato virale.

Credit photo: Instagram di Gigi Hadid

Credit video: Youtube