What's New
What's New

Intimissimi: Natale 2015 tra rosso e glitter animalier

Che ne pensi di mettere l'intimo sotto l'albero? Ecco la guida ai regali di Natale di Intimissimi.

Che ne pensi di mettere l'intimo sotto l'albero? Ecco la guida ai regali di Natale di Intimissimi.

"Per Natale regala un ricordo indelebile a chi ami, regala un'emozione, regala una storia unica". Un consiglio prezioso e intimo quello che Intimissimi ha scelto di dare a tutti i clienti per il Natale 2015.

Una buona idea quella di mettere un completino sexy per lei o un underwear virile per lui sotto l'albero!

Ma cosa propone l'azienda di lingerie in occasione delle feste? Le alternative sono molte e si va dalle più sobrie alle più eccentriche.

Idee regalo per lei
Il rosso è il primo protagonista, un colore che, in vista di Natale e di Capodanno, non poteva mancare nella Xmas collection di Intimissimi: per la clientela femminile in primo piano completini di tulle e pizzo, con reggiseni a balconcino e push-up, slip, brasiliani e perizoma trasparenti, ricamati e a pois.

Da non sottovalutare la novità wild del glitter animalier, che Intimissimi declina in completi intimi classici, reggiseni a fascia e body. Interessante anche la collezione Silver & Bronze dall'effetto grigio-nero metallizzato se hai voglia di fare un regalo sexy, ma se preferisci puntare alla comodità anche la scelta dei pigiami è vasta e ricca di simpatici soggetti.

Idee regalo per lui
L'intimo è importante anche per l'uomo, Intimissimi lo sa bene e per questo non trascura mai l'universo maschile nelle sue collezioni, neanche a Natale. Da mettere sotto l'albero per i più fanatici, ci sono i boxer i microfibra mimetica e quelli in cotone fiammato con bottoncini. Se vuoi puntare alla simpatia, è vasta la scelta dei boxer natalizi con Babbo Natale, pinguini, cani ed altro ancora. E, infine, se anche per lui preferisci un capo di sleepwear, avrai solo l'imbarazzo della scelta con tantissimi pigiami.

Sul sito di Intimissimi è pronta la guida dettagliata ai tuoi regali di Natale!

Credit: Facebook di Intimissimi