What's New
What's New

Pupa: il make up di Natale tra gatti, pois e luci scintillanti

Sono tante le idee regalo proposte da Pupa per il Natale alle porte: ecco tutte le trousse, le eyeshadow palette e gli accessori da mettere sotto l'albero.

Sono tante le idee regalo proposte da Pupa per il Natale alle porte: ecco tutte le trousse, le eyeshadow palette e gli accessori da mettere sotto l'albero.

Una trousse sotto l'albero è tra le idee regalo per lei più apprezzate dall'universo femminile: lo sapevate? Difficilmente, infatti, le donne si regalano un cofanetto make up di marca. Eppure ogni donna quando entrando in profumeria vede quelle colorate, luccicanti e bellissime trousse torna per un attimo bambina.

Questo Pupa lo sa molto bene e per Natale ha realizzato delle trousse sfiziose, funzionali e natalizie per tutte le tasche

Collezione Pupacat
È questa la vera novità del Natale di Pupa: cofanetti make up a forma di gattino. Dal più piccolo, che contiene lip balm dalla texture scorrevole e fondente (8,90 euro), al più grande, fornito di prodotti per viso e labbra (15,90 euro). Ma è il Pupacat 4 il cofanetto più rappresentativo della collezione: una trousse dalla forma sferica e dal design essenziale, vellutato al tatto e composto da make up viso, occhi e labbra (22,90).

Ma le idee regalo di Pupa non sono finite qui!

Collezione Pupart
Una linea di palette di trucchi per viso-occhi e labbra realizzata su misura: si va dalla Pupart small, da tenere in borsetta, alla Pupart XXL, per le donne molto esigenti. E, visto che anche l'occhio vuole la sua parte, l'esterno delle palette Pupart è a righe o a pois scintillanti e molto natalizi.

Vamp Kit
Se vuoi puntare alla praticità, regala uno dei numerosi Vamp Kit: delle pochette complete di mascara, matite occhi e labbra, rossetti, lipgloss, crema viso, smalti e accessori per un trucco impeccabile.

Stay Gold collection
Per finire, Pupa celebra le luci scintillanti del Natale, senza trascurare raffinatezza e femminilità e propone la sua collezione Stay Gold: eyeshadow palette per creare preziosi colori di luce dall'oro al nero, dal bordeaux al grigio; matite occhi multiplay, rossetti opachi per labbra vellutate e sensuali, smalti effetto Golden plumage e molto altro ancora, perché a brillare la notte di Natale devi essere proprio tu.

Leggi anche: 6 idee regalo per lui da mettere sotto l'albero

Credit: Facebook di Pupa