What's New
What's New

Saldi online: 5 siti per fare acquisti in sicurezza

Siete anche voi tra coloro che amano la comodità di fare acquisti con un solo click? Ecco alcuni siti dove approfittare dei saldi senza rischi.

Siete anche voi tra coloro che amano la comodità di fare acquisti con un solo click? Ecco alcuni siti dove approfittare dei saldi senza rischi.

Sono iniziati i saldi nei negozi di tutta Italia e anche online. E sono sempre di più coloro che sceglieranno la comodità di fare acquisti semplicemente con un click.

Ma quali sono i segreti per sfruttare gli sconti online senza rischi?

Per prima cosa è importante fare shopping su siti sicuri, conosciuti. Ci si può affidare ai siti specializzati di e-shopping oppure si può navigare sui siti ufficiali dei brand preferiti. Sempre più marchi italiani e non, infatti, hanno un portale online che dispone del servizio di e-commerce.

E spesso online c'è ancora più convenienza!

Ecco qualche sito dove puoi fare i tuoi acquisti in tutta sicurezza
Amazon: noto per essere tra i maggiori siti di e-commerce, su Amazon trovi davvero di tutto. Dall'abbigliamento agli accessori, dalle scarpe ai prodotti di make up. Fai attenzione a digitare il nome corretto di ciò che stai cercando e procedi all'acquisto con un click.

Zalando: se vuoi approfittare dei saldi per acquistare un nuovo paio di scarpe di ultimissima tendenza, vai su Zalando, un'immensa scarpiera online dove sfogliare, scegliere, comprare e, se il prodotto non ti calza, non ti piace o è rovinato, restituire.

Asos: sei appassionata di moda e vai a caccia di tendenze con i saldi? Asos è il sito che fa per te. Una vetrina ricca di capi di ogni tipo e genere. Style vintage, grunge, hipster, bon ton: avrai davvero l'imbarazzo della scelta.

Sarenza: scarpe, scarpe, scarpe, tante scarpe, tutte quelle che vuoi. Su Sarenza.it trovi numerosi modelli per donna, uomo e bambino e con i saldi le promozioni arrivano fino al 60 per cento.

Luisa Via Roma: il tuo armadio è solo e soltanto griffato e quando arrivano i saldi ne approfitti per acquistare un nuovo capo di grandi marchi? Sul web la convenienza è ancora più grande su Luisa Via Roma e in questo periodo i saldi arrivano fino al 70 per cento di sconto.

Carta di credito (o carta prepagata) alla mano sei pronto per il tuo shopping online?

Foto © petunyia - Fotolia.com