What's New
What's New

Capelli che brillano al buio: nuova tendenza 2016

Una tinta fluorescente, che fa illuminare e brillare i capelli anche quando la luce non c'è. Te la senti di osare?

Una tinta fluorescente, che fa illuminare e brillare i capelli anche quando la luce non c'è. Te la senti di osare?

Dopo lo splashlight e i mermicorn hair, nel 2016 l'hairstyle ha voglia di osare ancora di più, tingendo i capelli con dei colori fluorescenti. Sì, avete capito bene, con colori che facciamo brillare le chiome anche di notte.

Sono i Glow-in-the-dark-hair: i capelli che si illuminano al buio!

Immaginate di andare ad una festa in discoteca, o di entrare in un locale con le luci molto soffuse, i vostri capelli immediatamente brilleranno e faranno luce anche dove la luce non c'è, con un effetto neon davvero sorprendente.

Sui social la moda dei capelli fluorescenti sta impazzando, tra chi sceglie di colorare solo le punte e chi non ha paura nel colorare - anche con tinte di colori differente - tutte le ciocche della sua chioma. Certo, l'idea è piuttosto estrosa e non tutte avranno coraggio di osare a tal punto, ma per chi già ha i capelli di tinte eccentriche, i capelli fluorescenti saranno solo uno step successivo, la naturale evoluzione dell'hair style.

Questa tendenza, inoltre, arriva proprio alla vigilia del Carnevale: potrebbe essere un modo per rendere ancora più stravagante il vostro travestimento (leggi qui come truccarti a Carnevale).

Te la senti di lasciarti andare a questa stravagante e fluorescente tinta?

Credit: Twitter di Ashley Gareau