What's New
What's New

Annalisa Scarrone (e le sue labbra) testimonial del nuovo rossetto Avon

Avon presenta il suo nuovo rossetto Perfectly Matte sulle labbra della nota cantante Annalisa Scarrone, prossimamente anche a Sanremo 2016.

Avon presenta il suo nuovo rossetto Perfectly Matte sulle labbra della nota cantante Annalisa Scarrone, prossimamente anche a Sanremo 2016.

Annalisa Scarrone è la testimonial del nuovo rossetto Perfectly Matte di Avon. Un prodotto dall'effetto opaco, molto di tendenza nel 2016, in grado di offrire una sensuale finitura mat e l'idratazione di cui le labbra hanno bisogno, grazie alla formula cremosa e idratante.

Inoltre il rossetto Perfectly Matte promette di mantenere il colore intenso per ore!

"Le labbra opache non sono mai state così di tendenza come in questo momento - ha spiegato Lauren Andersen, makeup artist e portavoce Avon - Ma spesso i colori opachi sono difficili da indossare e con il tempo rendono le labbra screpolate. Questo non è il caso del Rossetto Perfectly Matte. La sua formula, infatti, dona un effetto vellutato e confortevole che dura a lungo e così le vostre labbra appaiono perfette per tutto il giorno!".

Annalisa Scarrone, che presto vedremo anche a Sanremo 2016 tra i 20 Big in gara, per presentare il prodotto al pubblico e a tutte le fan sue e di Avon ha scelto la tonalità Ruby Kiss: un rosso intenso altamente sensuale.

Ma il rossetto Perfectly Matte è disponibile in 10 tonalità!

Da quelle più rosse, decise e femminili, a quelle risate e nude, più naturali e romantiche.

Credit: Foto di Federica Puteli - Ufficio Stampa Avon