Unghie
Unghie

Unghie gel: le tendenze della Primavera/Estate 2017

French fluo, fantasie floreali, motivi animalier e molto altro. Ecco quali sono le nail art più trendy della P/E 2017.

French fluo, fantasie floreali, motivi animalier e molto altro. Ecco quali sono le nail art più trendy della P/E 2017.

Arriva la primavera, arriva anche il momento di rinnovare la nostra nail art. Mettiamo da parte toni scuri e manicure monotono perché, nella prossima stagione, c’è davvero da sbizzarrirsi!

Siete curiose di scoprire le unghie gel più trendy della Primavera/Estate 2017? Allora continuate a leggere questa guida.

Il giallo, colore protagonista della moda P/E 2017, tinge anche le unghie, sotto forma di french, di babyboomer (effetto sfumato) o di nail art tematiche che fanno venire subito voglia di vacanze: girasoli, spicchi di limone, fantasie floreali e sfumature che tendono all’arancio, facendo immediatamente pensare ad un romantico tramonto.

 

 

Un post condiviso da Chiara Bonaccorso (@chrbonny) in data:

Tra le unghie gel più di tendenza nei prossimi mesi, però, spicca anche il french fluo: giallo, arancio, rosa, verde si alternano, in versione fluorescente, sulle unghie, per una nail art che difficilmente può restare inosservata. Se, amate i brillantini, inoltre, potrete realizzare una pioggia di piccolissimi strass che dal vostro french fluo scendano verso la lunetta dell’unghia, per un effetto finale luccicante e sbarazzino.

Anche l’animalier torna in pole position sul classico french bianco o su colori sgargianti e tipicamente estivi, come il rosa fucsia e il verde fluo. Mi raccomando, per avere delle unghie gel super trendy, l’effetto animalier non deve coprire tutta l’unghia, ma solo una metà.

 

Un post condiviso da Jenny (@jennyvitto06) in data:

I fiori resistono anche tra i nail trend della Primavera/Estate 2017 e possono essere realizzati di varie forme e colori, l’importante è che siano in contrasto con la base: ad esempio, se l’unghia è naturale giocate con colori fluo e con il bianco, se l’unghia è rossa, realizzate un fiore nero con qualche punto luce color argento. Dopo qualche stagione di stop, anche la frutta torna tra le tendenze della P/E 2017. Perché non ricoprire le vostre unghie gel di angurie, kiwi, fragole e arance? In alternativa ci sono anche le farfalle, per una nail art al cento per cento primaverile.

 

Un post condiviso da @ladysweetthings in data:

Con l’arrivo della primavera non volete comunque abbandonare gli smalti scuri? Potete sdrammatizzare e donare luce alle vostre unghie gel con un french in contrasto: french giallo su unghie grigie, ad esempio, o french arancio su unghie nere. Per un ultimo tocco di stile, coprite le unghie con un gel mat e lasciate lucido il french: l’effetto finale vi sorprenderà positivamente!

Credit: 10elol.it

>>>LEGGI ANCHE: Come rimuovere il gel unghie senza rovinare l'unghia naturale