Capelli
Capelli

Come realizzare le trecce di Daenerys Targaryen

Con i suoi capelli biondo platino la regina dei draghi di Game of Thrones ha conquistato tutti. Scopri come creare alla perfezione le sue lunghe trecce.

Con i suoi capelli biondo platino la regina dei draghi di Game of Thrones ha conquistato tutti. Scopri come creare alla perfezione le sue lunghe trecce.

Piace per il suo forte temperamento, ma anche e soprattutto per il suo aspetto: chi non ha mai desiderato di avere almeno un po’ del fascino di Daenerys Targaryen, la bellissima regina dei draghi di Game of Thrones?

Per somigliarle un pochino basterebbe il giusto make-up e una folta chioma biondo platino, ma chi non si sente di optare per un cambiamento così radicale, può almeno tentare di realizzare il suo bellissimo hairstyle. Le lunghe trecce di Daenerys Targaryen sono davvero facili da realizzare, più di quanto tu possa immaginare!

Cosa ti serve

  • Prodotto per lo styling
  • Piastra o ferro arricciacapelli
  • Elastici

Segui step dopo step il nostro tutorial e divertiti a realizzare le trecce ispirate a Daenerys Targaryen!

1. La regina dei draghi ha capelli lunghi e morbidi quindi il primo passo per ottenere la sua capigliatura è cominciare a realizzare delle onde con l’aiuto di una piastra sottile o di un ferro arricciacapelli. Il risultato finale sarà lo stesso, scegli quello che preferisci. Prima di partire, mi raccomando, non dimenticare di applicare sui capelli una crema, uno spray o qualsiasi altro prodotto per lo styling che aiuti a renderli ancora più morbidi e lucenti

2. Una volta ottenute le onde, puoi iniziare a realizzare due trecce. L’ideale sarebbe quello di riuscire a fare due trecce a spina di pesce, ma vanno benissimo anche quelle alla francese. L’obiettivo è ottenere un semiraccolto con le trecce laterali quindi devi raccogliere solo una parte dei capelli. Parti da un lato, prendi le ciocche a partire dall’alto e scendi fino alla nuca. A questo punto ferma la treccia con un elastico e ripeti il procedimento anche dal lato opposto.

3. Realizzate entrambe le trecce, se sei soddisfatta del risultato, uniscile, legale all’estremità con un elastico e…sei pronta per uscire!