Moda
Moda

Tutte pazze per i jeans flared: come abbinarli alla perfezione

I jeans flared sono uno dei capi must della stagione: ecco qualche idea per indossarli in modo fashion.

I jeans flared sono uno dei capi must della stagione: ecco qualche idea per indossarli in modo fashion.

Dai modelli a vita alta d’ispirazione anni ’90 a quelli skinny, dai modelli culotte ai boyfriend jeans: in tutte le loro declinazioni, i jeans stanno vivendo il loro momento d’oro.Una versione, in particolare, riscuotendo un grandissimo successo nel fashion system: i jeans flared, quel modello scampanato che si ferma appena sopra la caviglia.

Alternativa trendy ai classici modelli che tutte voi avete nell’armadio, i jeans flared rientrano nella lista dei modelli più in voga della stagione e hanno già invaso tutte le nuove collezioni per la primavera-estate 2018.

 

Un post condiviso da wearthatnat (@wearthatnat) in data:

 Potrebbero essere la grande rivelazione della stagione ma è fondamentale saperli abbinare nel modo giusto. Se siete in cerca di idee, vi aiutiamo noi a capire come fare!

Jeans flared: idee e consigli per indossarli con stile!

La prima cosa da sapere su questi jeans è che si possono indossare con qualsiasi tipologia di scarpa, inclusi i modelli lace-up, con lacci e stringhe da annodare alla caviglia. 

  1. Di giorno optare per la semplicità può essere un’ottima idea: potete puntare su un paio di jeans flared e una blusa dai colori neutri e completate il look con delle stringate maschili e una comoda tracolla. Un abbinamento versatile da sfruttare in più di un’occasione.
  2. Di sera i jeans sono ammessi, ma meglio valorizzarli con un bel paio di scarpe con il tacco. Quello che potete fare è abbinare i vostri jeans flared a un paio di décolleté con il cinturino, un romantico top con ruches o volant e una clutch preziosa: per essere comode e stilose.
  3. Nel tempo libero e in tutte le occasioni informali potete benissimo indossare i vostri jeans flared con una t-shirt basic, un maxi cardigan, un paio di sneakers e una comoda borsa capiente: un mix semplice e di gran tendenza.

Visto che non sono poi così difficili da abbinare?