Make up
Make up

Bianca Balti: come copiare il suo beauty look

I segreti di bellezza di Bianca Balti: ecco come replicare il suo look in poche e semplici mosse.

I segreti di bellezza di Bianca Balti: ecco come replicare il suo look in poche e semplici mosse.

È la modella italiana più famosa al mondo e una delle più ricercate in assoluto: Bianca Balti con la sua bellezza travolgente e il suo grande senso dello stile (e dello humor) si è guadagnata lo scettro di icona di bellezza e di simpatia.

Ha calcato le passerelle dei più importanti fashion designer, è apparsa sulle coperte delle riviste più glamour, ha posato per fotografi di fama mondiale mostrandosi sempre perfetta e radiosa.

Merito di madre natura, certo, ma anche se suoi beauty look sempre azzeccati. Se nella vita privata la top model lodigiana predilige un look acqua e sapone e un make-up super naturale, a feste, eventi e altre occasioni mondane Bianca Balti si trasforma e sfoggia spesso dei look da vera diva.

Foto: Pinterest

Come copiare il suo beauty look? Noi abbiamo scelto quello che ha sfoggiato in occasione del Festival del Cinema di Cannes nel 2017! Venite a scoprire come replicarlo!

Beauty look di Bianca Balti: i segreti per copiarlo alla perfezione!

Cosa ti serve:

  • Fondotinta
  • Cipria
  • Eyeliner
  • Rossetto madreperla
  • Nastro di velluto
  1. Per un viso di porcellana come quello di Bianca Balti basta scegliere un fondotinta di almeno mezzo tono più chiaro rispetto al colore del vostro incarnato. Applicatelo sul viso, stendetelo per bene e “fissatelo” con un po’ di cipria trasparente.
  2. Pezzo forte del make-up della top model, l’eyeliner in stile anni ’50 che dà profondità allo sguardo. Per applicarlo, partite dall’angolo interno dell’occhio e tracciate una linea non troppo sottile (mantenendovi il più possibile vicine alle ciglia). Una volta raggiunta l’estremità dell’occhio, create un baffetto verso l’alto. Se ci riuscite, potete provare a disegnare un piccolo triangolino da “colorare” con più passate di eyeliner: il risultato sarà impeccabile.
  3. Per completare il make-up basterà poi una passata di rossetto madreperla sulle labbra!
  4. Per copiare anche l’elegante hairstyle di Bianca Balti, realizzate dei morbidi boccoli con l’aiuto di una piastra o di un ferro arricciacapelli, raccoglieteli in un nastro di velluto e… il gioco è fatto!