special

Beauty Natale: truccate per le feste

Make up
Make up

Come prepararsi a un beauty Natale

Le feste sono alle porte: preparati a un Natale all'insegna della bellezza!

Le feste sono alle porte: preparati a un Natale all'insegna della bellezza!

Le feste stanno per arrivare e, per viverle al meglio e in totale bellezza, è bene giocare d'anticipo: parrucchiere, manicurist, estetista... Prepara un piano dettagliato per arrivare a Natale in forma splendente. Ecco i consigli per prepararti in anticipo a un beauty-Natale.

Per un natale all'insegna della bellezza e dell'eleganza

Capelli: prenota il parrucchiere con largo anticipo. Un appuntamento dell'ultimo minuto, soprattutto se vuoi sperimentare nuove tinture, può giocare brutti scherzi. Non vorrai arrivare al cenone della Vigilia di Natale con un colore shocking o con le mèches sbagliate vero?

Viso: inizia da subito a prenderti cura della pelle con maggior attenzione. Bevi molta acqua, riposa e segui una routine quotidiana corretta. Una buona maschera settimanale ti farà arrivare alle feste con un aspetto radioso (e riposato).

Trucco: approfitta di queste settimane pre-feste per sperimentare il make-up da sfoggiare durante le cene, le uscite e gli appuntamenti natalizi. Avrai modo di sapere quanto tempo ti occorre per ricreare un dato look, quanto resiste e soprattutto, di avere il parere delle amiche riguardo ad ogni trucco che vorrai provare.

Manicure: anche questa da prenotare in anticipo, per accaparrarti un appuntamento a ridosso delle feste. Scartare i regali con unghie e smalto perfetti è tutta un'altra cosa!

Non ti resta, quindi, che cominciare a preparare un piano dettagliato per arrivare a Natale con un look curato e... in totale relax!