Moda
Moda

Come essere sexy la prima notte con lui: consigli di stile

I segreti per essere sexy durante la prima notte con il proprio partner? Eccoli svelati nella nostra guida! 

I segreti per essere sexy durante la prima notte con il proprio partner? Eccoli svelati nella nostra guida! 

Essere sensuale - senza essere volgare - durante la prima notte con lui? Non è così facile come sembra! Un conto essere sexy a casa propria, nel proprio letto e nel proprio habitat, un altro è svegliarsi accanto a un quasi sconosciuto per la prima volta e riuscire ad essere completamente a proprio agio.

Dormire insieme è una delle cose più intime che si può fare insieme a un partner e optare per vestiti attraenti non sempre è sufficiente per sentirsi sensuali e più sicure di sé.

Come essere sexy senza cadere nel ridicolo? Ciò che conta è essere molto spontanee e seguire alcuni piccoli consigli di stile che vi aiuteranno a essere praticamente perfette e a fare in modo che tutto fili liscio.

Foto: puhhha - 123rf.com

I segreti per essere sexy durante la prima notte con lui

  1.  Vestirsi sexy la prima notte con lui? Si può fare, ma è sempre meglio non esagerare e optare per dei capi che siano sensuali ma che al tempo stesso non vi facciano sentire a vostro agio. Il pigiamone con gli orsetti magari non è una buona idea, ma anche i completini troppo provocanti sono da scartare.
  2. Per iniziare, potete puntare su un semplicissimo completino nero di pizzo, da abbinare a una vestaglia dai tessuti morbidi. Se preferite, potete optare anche per un bel body, un capo di intimo molto raffinato e sexy quanto basta.
  3. Per la notte non sapete proprio rinunciare alla camicia da notte? Indossatela pure, ma evitate i modelli da “monaca” e prediligete quelli ricchi di dettaglio particolari, con piccoli inserti “vedo non vedo” o contraddistinti da scollature super sensuali che di certo piaceranno al vostro lui.
  4. Se anche durante la prima notte con il partner avete voglia di indossare un pigiama, cercate almeno di puntare sulle versioni giuste. Banditi i pigiamoni pelosi che sono tutto fuorché sexy, via libera invece ai pigiami in seta dai colori neutri o dalle tonalità pastello che si trovano facilmente sia nei negozi che sugli e-commerce e che sono davvero molto eleganti e raffinati.

Foto di apertura: Volodymyr Tverdokhlib - 123rf.com