Beauty
Beauty

Come avere gambe perfette utilizzando la calza spray

Primi caldi, voglia di abiti corti e gambe scoperte. Ma la pelle ancora bianca e qualche inestetismo ti bloccano? Prova la calza...spray!

Primi caldi, voglia di abiti corti e gambe scoperte. Ma la pelle ancora bianca e qualche inestetismo ti bloccano? Prova la calza...spray!

Con l'arrivo dei primi caldi cresce la voglia di alleggerire l'abbigliamento e di scoprire le gambe. Per chi però si vergogna un po', causa colorito pallido e qualche piccola imperfezione, c'è una soluzione pratica e veloce: la calza spray. Vediamo insieme come utilizzarla al meglio.

La calza spray è un prodotto da vaporizzare sulle gambe per correggere i difetti (discromie, capillari visibili) e uniformare la pelle.
Perfetta per mascherare il pallore della pelle in attesa di un po' di tintarella, è stata rilanciata da Diego Dalla Palma e sembra diventerà davvero un prodotto must have per questa primavera-estate.

Come funziona?

A contatto con la pelle, le micro particelle di seta mescolate a una sorta di fondotinta innovativo e studiato appositamente per il corpo, si posa sulla pelle nascondendo i difetti e regalando una leggera colorazione.

Ecco come si usa:

- La calza spray va utilizzata su gambe pulite e prive di altri prodotti. Agita bene la bomboletta e posizionati, per l'applicazione, in una zona comoda (e lavabile) come la vasca da bagno;

- Vaporizza il prodotto con un getto uniforme e a brevi spruzzi, mantenendo l'erogatore a circa 20 cm dalla pelle;

- Stendi il prodotto su tutta la superficie spalmandolo con le mani come una normale crema e attendi 2/3 minuti prima di vestirti.

Con uno spruzzo hai gambe prive di difetto, pronte per essere sfoggiate! La calza spray non macchia, si elimina semplicemente con acqua e sapone e dura a lungo. Che ne dici, la proviamo?