Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Come fare dei regali di Natale fai da te per le amiche

Non sai cosa regalare alle tue amiche per il prossimo Natale? Se hai una buona manualità, opta per il fai da te! Scopri tutte le nostre proposte!
 

Non sai cosa regalare alle tue amiche per il prossimo Natale? Se hai una buona manualità, opta per il fai da te! Scopri tutte le nostre proposte!
 

Sta arrivando il Natale, hai le idee confuse e proprio non sai cosa regalare alle tue migliori amiche? Non farti prendere dal panico, hai ancora un po’ di tempo per rimediare un regalo che le lasci tutte a bocca aperta!

Se hai buone abilità in fatto di fai da te, sei già sulla buona strada e riuscirai senz’altro a sorprendere le tue amiche con un regalo diverso dal solito!

Segui le nostre dritte per dei regali unici e originali.

Regala qualche accessorio alla moda, ma fatto da te!

  1. Collana con bottoni: abbiamo imparato a farle di diverso tipo. Per Natale puoi proporla con colori spiccatamente festivi (rosso, argento, oro), puoi decorarla con un fiocco rosso o con dei piccoli dettagli ispirati al periodo. Realizzala così.
  2. Colletto: il colletto è un dettaglio che va molto di moda ultimamente. Se sei brava con l'uncinetto mettiti al lavoro: realizzarlo non è complicato.

    L'idea in più:
    abbina al colletto un paio di orecchini fatti all'uncinetto.
     
  3. All'amica appassionata di nail art puoi regalare un set di smalti...fai da te! Il bello è che puoi personalizzarli in base ai suoi gusti in fatto di colori, texture e finish. Essendo periodo di feste natalizie, e di Capodanno, almeno uno dev'essere a tutto glitter! Preparali così.
  4. Se la tua amica ha una grande passione per le cover per IPhone, regalagliene una decorata...da te! Puoi utilizzare perle, borchie, piccole applicazioni. Ciò che preferisci per un regalo personale e in linea con i trend. Si fa così.
  5. Che ne dici di un paio di ballerine decorate con i glitter? Se l'amica porta il tuo stesso numero e sei sicura che il modello di scarpa le calza a pennello, mettiti al lavoro! Puoi acquistare delle ballerine low cost: spesa contenuta per un regalo che farà davvero un figurone. Si fanno così.

Cinque idee pratiche per chi ama il fai da te e bellissime da ricevere: non c'è niente di meglio che stupire le amiche con dei regali personalizzati in base ai loro gusti.