Tips Moda e Beauty
Tips Moda e Beauty

Come vestirsi per la cena della Vigilia e il pranzo di Natale

La cena della Vigilia e il pranzo natalizio si stanno avvicinando: scopriamo cosa indossare in queste occasioni, per essere perfette.

La cena della Vigilia e il pranzo natalizio si stanno avvicinando: scopriamo cosa indossare in queste occasioni, per essere perfette.

Il Natale in arrivo non comporta un pensiero solo riguardo i regali e il menu da mettere in tavola: anche l’abito vuole la sua parte, ed è bene farsi trovare preparate.
Scopriamo insieme qualche abbinamento e qualche look da sfoggiare per la cena della vigilia o per il pranzo di Natale.

Obbligatorio sentirsi perfette…

Indossare l’abito migliore, il gioiello che ti fa sentire bellissima, quelle scarpe che adori: dettagli fondamentali per godersi appieno, e a proprio agio, le feste in compagnia di parenti e amici. Vediamo da vicino qualche abbinamento:

  • Elegante ma non troppo, per cene o pranzi non troppo formali: un vestito in maglia, con collant e scarpa con tacco oppure, se è in programma un’intera giornata in casa, un maxi maglione, leggings e ballerine (stivali se nevicate e spostamenti rendono la camminata meno agevole)
  • Punta su un accessorio, una collana importante, molto luminosa oppure un paio di scarpe particolari: così sei perfetta in modo semplice
  • Per chi ha uno stile casual non c'è problema: basta un pantalone morbido, un maglione dalle linee comode reso magari più elegante da qualche dettaglio, un ricamo di paillettes, una cerniera metallica
  • Se il pranzo o la cena avvengono in casa propria, si possono osare tantissimi capi: dai pantaloni a un total look bianco, a gambe nude senza calze collant per sentirsi più comode.

Le feste sono un'occasione per sfoggiare qualche look diverso, e per sentirsi davvero belle: non farti scappare questo momento piacevole e approfittane, trascorrendo un Natale bello, anche dal punto di vista dello stile.

Foto © volkonskaya - Fotolia.com