Beauty
Beauty

Idee beauty last minute per Capodanno

La serata dell'ultimo dell'anno è alle porte, e non hai ancora pensato al look giusto per festeggiare? Ecco qualche idea last minute!

La serata dell'ultimo dell'anno è alle porte, e non hai ancora pensato al look giusto per festeggiare? Ecco qualche idea last minute!

Mancano poche ore ai festeggiamenti per l'arrivo dell'anno nuovo: se non hai ancora pensato a che look sfoggiare, segui i nostri consigli per qualche idea last minute.

Trucco, capelli, unghie...fai da te, e in poco tempo!

Partiamo dal trucco, dettaglio che (insieme alla piega) permette di essere perfette in un batter d'occhio. Per la serata dell'ultimo dell'anno osa un rossetto vivace e allegro oppure un trucco occhi particolare, dal trucco bianco al trucco oro, realizzato con la foglia d'oro da decoupage (indicato però solo alle più abili).
L'idea in più: per un look sofisticato, ispirati alla star del burlesque Dita von Teese, con labbra rosse e riga di eyeliner in stile Anni'40.

Per chi vuole sperimentare con i capelli, l'idea migliore è puntare su uno chignon o un raccolto morbido e casual. Semplice da realizzare, dura per tutta la serata senza problemi.
Un'alternativa valida è l'acconciatura ad effetto conchiglia: bastano un pizzico di manualità e tante forcine e il look è pronto.

Dopo i capelli, arriva il momento delle unghie: perfetta l'idea di osare con la manicure se non si hanno tempo o capacità per occuparsi di trucco e capelli.
Per le unghie punta su uno smalto glitter, grande classico per non sbagliare mai, oppure su qualche manicure particolare come l'ombrè, per uno sfumatissimo effetto degradè o la manicure Fuzzy, dal finish "peloso".

Basta un'idea originale e a tema per essere perfette all'ultimo dell'anno..anche in un last minute.