Moda
Moda

Come abbinare gli accessori in PVC

L'ultima frontiera dell'accessorio? Sceglierlo in PVC, plastica trasparente morbida che mostra ciò che amate mettere in borsa e non solo. Scopri come abbinarlo!

L'ultima frontiera dell'accessorio? Sceglierlo in PVC, plastica trasparente morbida che mostra ciò che amate mettere in borsa e non solo. Scopri come abbinarlo!

Gli accessori in PVC sono un grande trend di stagione: borse, pochette, scarpe con il tacco. A ognuna la propria trasparenza che però dev'essere abbinata al meglio.
Scopriamo insieme come abbinare gli accessori in plastica trasparente.

Anche i marchi più famosi, da Burberry a Chanel, non hanno rinunciato a un tocco plastico e trasparente.

Il trend della plastica trasparente su borse e scarpe ha contagiato le migliori passerelle: vediamo da vicino qualche semplicissimo abbinamento.

- Per un look classico abbinate la ballerina o la scarpa con tacco in PVC a una mise normale: jeans skinny, camicia o  t-shirt e un blazer informale sono la chiave per un look impeccabile.

- Giocate con i dettagli: la borsa trasparente mostra il contenuto quindi via libera a mini pochette e beauty case da borsetta decoratissimi e particolari. Inutile dire poi che nella borsa ci vuole un certo ordine!

- Cosa non fare con questi accessori? Abbinare borsa e scarpe in PVC può essere un'idea non molto azzeccata: il bello di questa plastica è che rende un look particolare, con semplicità. Il troppo non fa mai bene!

- Per un look da sera che lascia il segno, scegliete una decolleté che gioca con trasparenze plastiche: il gioco di vedo-non-vedo abbinato al tacco vertiginoso si rivelerà un'arma molto sexy.

La plastica trasparente è uno dei trend di questo periodo: dalla mini pochette alle calzature, non temete e osate, sperimentando i look più diversi e divertenti.