What's New
What's New

Labbra perfette: ecco il primo CC Lipstick by Giorgio Armani

Per chi desidera labbra-al-bacio, è nato il primo CC lipstick in grado di rendere le vostra bocca perfetta. Scoprite il nuovo Rouge Ecstasy, by Giorgio Armani.

Per chi desidera labbra-al-bacio, è nato il primo CC lipstick in grado di rendere le vostra bocca perfetta. Scoprite il nuovo Rouge Ecstasy, by Giorgio Armani.

Dopo la rivoluzione cosmetica delle creme BB e CC , in grado di cancellare ogni tipo di imperfezione, rendendo il vostro incarnato perfetto, la tecnologia CC è stata trasmessa anche per la realizzazione di altri cosmetici: in casa Armani, infatti, è nato il primo CC Lipstick, il Rouge Ecstasy.

Le labbra sono simbolo di sensualità per eccellenza: polpose e turgide, se truccate alla perfezione e mantenute belle e idratate con i dovuti accorgimenti, sono una delle armi di seduzione vincenti

Se siete amanti dei gloss super colorati è arrivato il momento di sostituirli con lipsticks di nuova generazione che, non solo promettono di prendersi cura delle vostre labbra, ma conferiscono loro tonalità matt assolutamente da provare dato il recente revival degli anni ’60.

Quante di voi, prima di applicare il rossetto, passano una generosa quantità di burro-di-cacao, per ammorbidire le labbra e prepararle al make up?

Da oggi, grazie alla tecnolgia CC, balsamo idratante e rossetto saranno due prodotti in uno

  • 28 tonalità di colore rosso, per soddisfare ogni tipo di richiesta: disegnate e perfettamente definite, le labbra risulteranno impeccabilmente perfette
  • Lunga tenuta e con una formula idratante, ricca, ma che non permette sbavature, Rouge Ecstasy si propone come un oggetto del desiderio che non deve assolutamente mancare nella pochette di una Signora
  • Da ricordare assolutamente: le tonalità più aranciate per tutte coloro che hanno denti bianchissimi; per coloro che hanno la dentatura “macchiata” da fumo e caffè, è preferibile scegliere tonalità che spaziano dal viola al fucsia, tonalità fredde, che faranno sembrare i denti più bianchi.

Foto © Serg Zastavkin - Fotolia.com