Make up
Make up

Come ricreare il make-up di Reese Witherspoon ai Golden Globes

Reese Witherspoon è una delle attrici americane più amate dalle donne. Sul red carpet degli ultimi Golden Globes ha sfoggiato un make up naturale. Copialo!

Reese Witherspoon è una delle attrici americane più amate dalle donne. Sul red carpet degli ultimi Golden Globes ha sfoggiato un make up naturale. Copialo!

Reese Witherspoon, bellissima attrice premiata agli Oscar, è nota al pubblico femminile soprattutto per essere la protagonista di commedie romantiche e molto divertenti. Tra tante, quella che tutte ricordano con più piacere è di certo "La rivincita delle bionde".

Lei è la tipica bellezza californiana, pur avendo tutt'altre origini.
Biondissima, con gli occhi azzurri come il cielo e un corpo minuto e ben fatto, sul red carpet è sempre perfetta, mentre nella vita di tutti i giorni ama la semplicità, sempre in jeans e maglietta a fare la mamma... E proprio per questo le donne la amano!

Sul red carpet degli ultimi Golden Globes si è presentata indossando un meraviglioso abito verde acqua di Calvin Klein con una scollatura molto sexy sulla schiena. Niente accesori se non due enormi brillanti come orecchini, capelli sciolti e un trucco molto naturale.

In questa guida vi suggeriamo i prodotti da utilizzare per copiare il make-up di Reese, perfetto per le bionde, ma anche per le castane.

  • Per prima cosa, soprattutto se dovete presenziare ad un evento mondano, coccolatevi con una maschera o un peeling al viso e date luminosità alla pelle
  • Poi stendete una buona crema idratante come base del trucco e lasciatela agire, oppure mescolatela direttamente con un fondotinta in crema molto naturale
  • Potete optare anche per una BB cream o un fondotinta minerale se trovate che renda il vostro incarnato più uniforme
  • Applicate un illuminante in cipria sotto gli occhi, come fosse un correttore e con un pennello grande sfumatelo
  • Per gli occhi scegliete tonalità come oro, bronzo e ruggine 
  • Applicate prima una base chiara come il beige e poi sopra e sotto l'occhio una linea di ombretto bronzo-ruggine e sfumate
  • Eccedete con il mascara
  • Applicate un tocco di blush color pesca sulla parte alta degli zigomi e una terra non troppo scura subito sotto per delineare il volto
  • Completate con un gloss molto naturale e luminoso