What's New
What's New

Meno tre centimetri con i leggings snellenti di Yamamay

Desiderate indossare l'abito dei vostri sogni ma pancetta e fianchi vi mettono a disagio? Niente paura. Arrivano i leggings super snellenti di Yamamay!

Desiderate indossare l'abito dei vostri sogni ma pancetta e fianchi vi mettono a disagio? Niente paura. Arrivano i leggings super snellenti di Yamamay!

Donne curvy d'Italia non abbiate più paura dei vostri cm di troppo perchè sono in arrivo i leggings shaping di Yamamay.

In commercio dal prossimo 24 gennaio, il Yamamay sculpt sarà una vera rivoluzione nel mondo dell'intimo snellente

Sembrerebbe un semplice leggings, ma in realtà è diverso da tutti gli altri perchè realizzato con un tessuto tecnologico molto leggero che non ha una consistenza "costringente", pur avendo un effetto "guaina" modellante.

Oltre ad essere molto comodo è anche resistente e difficilmente deformabile, anche dopo molti utilizzi.

Yamamay sculpt riduce la pancia, i fianchi, il giro coscia e i gluteu fino a 3 cm e coprendo il corpo fin sotto il seno rende la figura molto armonica.
L'abito dei vostri sogni un po' troppo fasciante sul punto vita sarà perfetto se userete i leggings shaping di Yamamay al posto dei collant.

Potete indossare i leggings snellenti anche per andare a lavoro, magari abbinati ad un maxipull corto e a stivali over the knee senza tacco, oppure per un look molto casual e sportivo abbinateli con t-shirt o felpa e sneakers colorate.

Allora, cosa state aspettando? Correte a prenotare il vostro leggings perchè di sicuro, viste le premesse, andranno a ruba!

Photocredit: © chagin - Fotolia.com