What's New
What's New

Rita Ora e Rimmel: una collezione di rossetti e smalti "Cool"

La giovane popstar Rita Ora ha appena realizzato una collezione di rossetti e smalti in collaborazione con Rimmel

La giovane popstar Rita Ora ha appena realizzato una collezione di rossetti e smalti in collaborazione con Rimmel

Rimmel, brand notissimo per chi fa uso di make up alla moda, ha trovato una nuova musa alla quale ispirarsi e con cui collaborare: Rita Ora, giovane e sexissima popstar, scoperta dal Signor Beyoncé (all'anagrafe Jay-Z) ha spodestato la bella Kate Moss ed è diventata il volto numero uno della nota casa cosmetica.

Rimmel da sempre è sinonimo di qualità e glamour: con la collezione creata in collaborazione con Rita Ora, la casa di cosmesi londinese ha finalmente creato una linea make up "very British - very Cool" che rispecchia in pieno il carattere della giovanissima popstar

La Ora, che tra poco vedremo anche sul grande schermo con l'attesissimo "50 Sfumature di Grigio" ha voluto realizzare una linea di rossetti e smalti colorati, dai toni molto audaci, ispirati al suo lato sexy e passionale.

La Colour Collection by Rita Ora è, come ha dichiarato lei stessa: "un percorso nella sensualità; gli stessi nomi di ogni prodotto sono stati scelti personalmente, con una idea ben precisa in testa". E proprio dalla testa dell'esplosiva Rita, è nato il rossetto Colour Rush che ha la forma di un pastello, facilissimo nell'applicazione, ma dalla texture netta e compatta che non lascia antiestetiche sbavature e dura a lungo, come un tatuaggio sulla pelle.

Rita, seppur giovanissima, proprio per il suo caratere così "pop", è entrata di diritto nel mondo Rimmel insieme a colleghe del calibro di Kate Moss e di Georgia May Jagger, figlia del più famoso Rolling Stone.

Foto Credit Rimmel